I risultati del weekend sportivo del 17-18 marzo 2018: la Noci Azzurri 2006 Juniores vince il campionato

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - È stato il weekend della Juniores azzurra quello appena passato, che ha consacrato i ragazzi di mister Palazzo come i vincitori del girone C di categoria!
Ora per gli azzurrini, però, arriva il bello, con la sfida con le altre 5 vincitrici dei gironi regionali, per decretare la miglior pugliese, che andrà ad affrontare le fasi nazionali juniores.
Per quanto riguarda gli altri verdetti in ballo in questa ultima due giorni di sport, arriva il superamento all'ultima giornata del campionato di serie C2 del Noci Azzurri sul Futsal Noci, nel girone B, grazie alla vittoria casalinga sull'Alta Futsal, mentre il Noci C5 chiude ultimo, seppur con un buon bottino punti e dopo una stagione interessante, la sua avventura nel girone C.
Da sottolineare, invece, il primo posto societario della Montedoro Noci alla Marcialonga di San Giuseppe di domenica 18 marzo.

 FUTSAL MASCHILE: Giunge a conclusione, con il match di sabato 17 marzo, il campionato pugliese della serie C2 di calcio a5 maschile.
I verdetti parlano di 9° posto nel girone B per il Noci Azzurri 2006 con 19 punti totali, dopo la vittoria di sabato in casa con l'Alta Futsal per 3-2, che permette agli azzurri persino di superare i cugini del Futsal Noci, per differenza reti.
Questi ultimi, infatti, perdono in casa della capolista Audace Monopoli per 9-3 e si attestano quindi al penultimo posto del girone B.
Sconfitto anche il Noci C5, in trasferta a Lecce dal Calcio a5 Aradeo, che ferma i biancoverdi sull'8-2, per l'ultimo posto in classifica nel girone C confermato per i nocesi, con 14 punti totali.

DECO DOMUS NOCI: Vittoria n°20 per le biancoverdi di mister Perrone che domenica 18 marzo, in casa, dopo un primo set non idillico, si riprendono alla grande e mettono totalmente a tacere le avversarie del Boasorte Volley Barletta. 25-19, 25-12, 25-8 i parziali finali.

ZEROGLU CAP NOCI: Termina con un pareggio l'attesa sfida del girone C play out tra Gaeta e Noci, in casa della squadra laziale: 24-24 il punteggio finale, che conferma il primo posto in classifica dei gaetani, a +1 dal Noci.

NOCI PODISTICA: Domenica di Marcialonga di San Giuseppe per le due società nocesi di podistica, Montedoro Noci e Nocincorsa: i corridori del presidente Bianco, in particolare, portano a casa il primo posto societario, confermando la buona partenza per questa edizione 2018 del Corripuglia.

PALLANUOTO OTRÈ U13: Sconfitta netta per i ragazzi di mister Liuzzi, domenica, in casa, contro la Waterpolo Bari, che trionfa con 21 reti a dispetto dell'unica rete nocese.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Si chiude il campionato regionale per giovanissimi e allievi azzurri: i primi si impongono per 5 reti a 0 contro il Football Academy Gioia (poker di Saponaro Falcone Achilliano), mentre gli allievi pareggiano 2-2 in casa, con i pari età della società gioiese.
Come già detto, invece, si conclude con una bellissima vittoria, in campo e in campionato, la regular season della Juniores del Noci Azzurri, vincente per 4-1, sabato, in casa contro il Vigor Moles e trionfatrice del girone C di categoria.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA