Il weekend sportivo del 24-25 marzo 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Primo weekend orfano delle maschili di calcio a5, per lo sport nocese, con i tifosi biancoverdi che dovranno quindi trovare altro da fare nel sabato pomeriggio.
Il weekend sportivo, infatti, si concentra ora solo nella giornata di domenica, con questo 25 marzo che prevede due big match per Deco Domus e puroBIO Cosmetics Noci, entrambi in trasferta, rispettivamente a Tuglie e Bisceglie.
Gioca in casa l'under15 di pallanuoto di mister Liuzzi, domenica mattina, mentre la Montedoro Noci va a correre a Parabita (LE).

 GARE IN CASA 


PALLANUOTO OTRÈ U15: I ragazzi di mister Liuzzi scendono in acqua presto, domenica mattina, per affrontare i coetanei del Netium Giovinazzo, nella prima di ritorno della serie B - girone A. 
Fischio d'inizio alle 9.00, nella struttura natatoria nocese.


GARE IN TRASFERTA


MONTEODORO NOCI: Terza tappa del Corripuglia 2018 per i montedorini, attesi domenica a Parabita (LE), con la speranza di proseguire con la striscia positiva di risultati, che li ha visti vincere sin ora una gara (la Spaccanoci) e salire due volte sul gradino più alto del podio societario (a Noci e Putignano).

PUROBIO COSMETICS NOCI: Tornano in campo, dopo la pausa di Final Four e la partita vinta a tavolino con il Futsal Città Porto di San Giorgio, ritiratosi prematuramente dalla competizione, le biancoblu di mister D'Ippolito, temporaneamente quinte e quindi all'ultimo posto utile per accedere ai play off.
La sfida domenica è proibitiva, dalla seconda della classe, Bisceglie Femminile, ma ogni partita è una storia a sè e staremo a vedere come sarà quella raccontata da questo match.
Si gioca nello "Sporting Club" di Bisceglie, domenica 25 marzo, alle 16.00.

DECO DOMUS NOCI: Trasferta ostica per le biancoverdi di mister Perrone, attese domenica dal Tuglie, a una settimana dalle Final Four di Coppa Puglia, di scena a Noci il 31 marzo.
Il Tuglie è temporaneamente 4° con 44 punti, 16 in meno del Noci capolista: la sfida avrà inizio alle 18.30, nella struttura tensostatica del comune leccese, in via Palmieri - Zona Industriale.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA