I risultati del weekend sportivo del 24-25 marzo 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tre risultati utili su quattro per lo sport nocese, nel weekend sportivo appena trascorso. La Montedoro Noci trova il suo terzo 1° posto societario su altrettante gare, nel Corripuglia 2018, mentre trionfa in casa la Pallanuoto Otrè u15 di mister Liuzzi.
Soffre, come previsto, la Deco Domus Noci contro il Tuglie, ma da prime della classe, le biancoverdi si rendono protagoniste di uno straordinario ribaltone; è la puroBIO Cosmetics Noci, invece, l'unica squadra nocese a non riuscire a portare a casa il risultato, contro la seconda forza del girone B della A2 femminile, il Bisceglie.

 DECO DOMUS NOCI: Le ragazze di mister Perrone, ospiti del Tuglie, soccombono per i primi due set, facendo presagire la prima sconfitta stagionale in assoluto. Dopo il testa coda, però, riprendono le redini del gioco e riescono nell'impresa del ribaltone, per il 3-2 della vittoria che assegna due punti alle ospiti e uno alle leccesi (26-24, 25-14, 17-25, 23-25 e 9-15 i punteggi dei 5 set disputati). La distanza tra il Noci capolista e l'inseguitrice Copertino, quindi, si accorcia da 6 a 5 punti, ma il prossimo appuntamento tra le due contendenti è ora spostato alla Final Four di Coppa Puglia, in programma sabato 31 marzo tra il palaFiore di Noci e il palasport "M. Viterbo" di Alberobello.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu migliorano il risultato dell'andata (6-0 a sfavore), ma non riescono a portare a casa punti, ospiti del Bisceglie, attualmente secondo in classifica. Le avversarie riescono infatti ad andare in gol 4 volte, ma le nocesi trovano comunque la rete della bandiera, per il 4-1 finale

MONTEDORO NOCI: La Montedoro Noci sale per la terza volta consecutiva su altrettanti eventi, sul gradino più alto e importante del podio societario: dopo Noci e Putignano, infatti, anche domenica, a Parabita (LE), per la 19a Maratonina del Salento, i podisti del presidente Bianco raccolgono il maggior numero di punti su tutte le società partecipanti. Un grande risultato, che parla di partenza sprint del team Montedoro in questo inizio di Corripuglia 2018 e che fa ben sperare per l'obiettivo della vittoria assoluta del campionato, obiettivo da tempo prefissato dal patron della società podisitica nocese.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Buona la prima di ritorno del girone A della serie B di pallanuoto per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica mattina, nella piscina Otrè, battono 17-11 i pari età del Netium Giovinazzo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA