Il weekend sportivo del 7-8 aprile 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo la sosta pasquale, torna il weekend sportivo nocese con tanti appuntamenti da non perdere. 
La puroBIO Cosmetics Noci torna in casa e cerca di difendere a denti stretti il posto nei play off, affrontando il Civitanova Dream Futsal, che invece rischia di arrivare ai play out.
Casalinga anche per le biancoverdi, reduci dalla vittoria della Coppa Puglia, domenica scorsa e per l'under13 di Pallanuoto Otrè, mentre saranno impegnati fuori casa la Montedoro Noci, a Canosa e Nocinbici, tra Ostuni e Gravina.

GARE IN CASA

DECO DOMUS NOCI: Le campionesse di Puglia di serie C scendono in campo sabato 7 aprile per la 22a giornata del girone B. Avversario predestinato il Montescaglioso, fanalino di coda della classifica, seppur a poca distanza da chi lo precede.
Si gioca  alle 18.30 al palaFiore.

PALLANUOTO OTRÈ U13: I ragazzi di mister Liuzzi affrontano domenica, in casa, la FIMCO Sport Brindisi. Fischio d'inizio alle 10.00 nella struttura nocese.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Quart'ultima giornata del girone B della A2 femminile. Le ragazze di mister D'Ippolito, in piena corsa play off, ospitano domenica 8 aprile il Civitanova Dream Futsal, che invece bazzica nella zona play out: l'imperativo è vincere e portare a casa il maggior numero di punti possibile, per poter assicurarsi l'importante obiettivo di campionato. Fischio d'inizio alle 16.00 al palaFiore!

GARE IN TRASFERTA


MONTEDORO NOCI: Domenica 8 aprile torna il Corripuglia 2018, con la tappa di Canosa che vedrà impegnati i montedorini in prima linea, per continuare a primeggiare nella classifica di società.

NOCINBICI: Doppio impegno domenicale per i team su strada e in mountain bike del presidente Dentamaro. Il primo sarà impegnato a Ostuni per la Gran Fondo dei Mondiali del '76, mentre i bikers saranno a Gravina in Puglia per la 5a Mediofondo Bosco Difesa Grande, del circuito Ironbike.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA