Il weekend sportivo del 14-15 aprile 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend da leoni per le sportive nocesi, con tanti grandi appuntamenti attesi tra sabato 14 e domenica 15 aprile.
Si comincia sabato con la Juniores del Noci Azzurri 2006, reduce dalla vittoria del girone C e ora chiamata a giocarsi il primato assoluto regionale, per approdare alle fasi nazionali, a partire dalla prossima sfida in casa contro il Bisceglie.
Sempre sabato, ma a Borgo San Lorenzo (FI) scenderanno in campo i biancoverdi di mister Iaia per il primo turno dei play out di permanenza per la serie A1, contro il Tavarnelle, mentre domenica toccherà alle biancoblu lottare per i play off nel derby esterno contro il Conversano.
Sarà un weekend di campionato anche per Montedoro Noci, Nocinbici e Deco Domus Noci, impegnate tutte e 3 in trasferta, nella giornata del 15 aprile.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo sono pronti alla battaglia. Sabato 14 aprile, al "De Luca Resta", arriva il Bisceglie, per la 2a giornata del triangolare Noci-Bisceglie-Barletta, che decreterà una delle due finaliste pugliesi per il titolo regionale. 
Gli azzurri si giocheranno la loro prima chance davanti al pubblico amico, a partire dalle 16.00 e ovviamente l'invito è rivolto ai tifosi nocesi, per far sentire tutto il loro sostegno in questa delicata e importante fase della stagione.

GARE IN TRASFERTA


ZEROGLU CAP NOCI: Primo step per la lotta per la permanenza in A1 per i ragazzoni di mister Iaia, che raggiungeranno sabato la loro trasferta più lunga sin qui. Precisamente si va in Toscana, a Borgo San Lorenzo (FI) per affrontare nel turno di andata il Tavarnelle.
Fischio d'inizio previsto alle 21.00, nel palazzetto "Gaddo Cipriani" di Borgo San Lorenzo.

MONTEDORO NOCI:  Domenica di Corripuglia per i montedorini, che il 15 aprile faranno tappa a Massafra, per agguantare un altro primo posto societario, dopo i 4 vinti su altrettante gare fatte fin ora.

NOCINBICI:  Il ciclismo pugliese fa tappa ad Alberobello, domenica, per il GF Alberobello Murge, a cui non farà mancare la sua partecipazione il team su strada Nocinbici.

PUROBIO COSMETICS NOCI:  Derby  di ritorno domenica 15 aprile tra Conversano e Noci, con le biancoblu che cercano la vittoria per mantenersi attaccate all'obiettivo play off.
Il Conversano non è comunque avversario da sottovalutare, con la sua posizione da media classifica e il buon bottino di punti sin qui conquistato.
Start ore 16.00, nel palazzetto dello sport "Pineta Castellaneta" di Conversano.

DECO DOMUS NOCI: Domenica impegnativa anche per le biancoverdi di mister Perrone, chiamate ad affrontare in traversa l'ostico Castellaneta, 3° in classifica, a -9 dal Noci.
Si gioca al palasport di Castellaneta, alle 15.30.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA