I risultati del weekend sportivo del 20-22 aprile 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend non entusiasmante per i colori nocesi quello andato in scena gli scorsi sabato e domenica.
La Juniores del Noci Azzurri 2006 perde la sfida decisiva per la finale regionale del titolo di categoria e anche la ZeroGLU CAP Noci dice addio alla possibilità di rimanere nella massima serie di pallamano nazionale, per il prossimo anno.
Anche la puroBIO Cosmetics Noci perde sonoramente in casa, ma ha ancora una chance per i play off, da giocarsi nell'ultima di campionato.
Grande vittoria, invece, dell'under13 della Pallanuoto Otrè, mentre per Francesco Minerva della Montedoro Noci arriva il titolo regionale sui 10mila metri su pista: al contrario, la Montedoro Noci è per la prima volta fuori dal podio nel Corripuglia 2018, nella gara a Villanova di Ostuni.
infine, continua a vincere la Deco Domus Noci nel girone B della serie C femminile pugliese.

DECO DOMUS NOCI: Ventiquattresima vittoria di fila in campionato, su altrettante partite, per le biancoverdi di mister Perrone che sabato 21 aprile battono in casa il New Volley Torre per 3 set a 0 (25-12; 25-19; 25-13)

PUROBIO COSMETICS NOCI: Partita da dimenticare quella di domenica per le ragazze di mister D'Ippolito, sconfitte in casa, per 4-0, dal Dorica Torrette. I play off, però, sono ancora raggiungibili e tutto si deciderà nell'ultima di campionato, lo scontro diretto con l'altra pretendente all'ultimo posto play off e cioè il Fiberpasta Chiaravalle, davanti 2 punti in classifica.

ZEROGLU CAP NOCI: Saluta la serie A1 la squadra di mister Iaia, dopo il pari, 29 a 29, di sabato, nel match di ritorno del primo turno dei play out promozione, in casa, contro il Tavarnelle e la sconfitta, all'andata. 
Il prossimo anno sarà quindi serie A2 per la squadra nocese.

MONTEDORO NOCI: La Montedoro è per la prima volta fuori dal podio di una gara di Corripuglia: è successo domenica, nella Maratonina degli Ulivi di Ostuni. 
Un bellissimo risultato, però, arriva comunque in questo weekend ed è il titolo regionale AM40 su 10mila metri pista, conquistato ad Acquaviva da Francesco Minerva, con il tempo record di 31:43.

PALLANUOTO OTRÈ NOCI - U13: Entusiasmo a mille per mister Liuzzi e i suoi per la prima vittoria in campionato, arrivata domenica, in casa, contro l'Airon Club Conversano, per 3-2.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Si ferma al triangolare regionale la bellissima avventura della Juniores azzurra, vincintrice del campionato nel girone C al suo primo anno nella categoria.
Dopo la vittoria del campionato, i nocesi se la sono vista con Barletta e Bisceglie, per un posto nella finalissima regionale, ma con il pari contro il Bisceglie e la sconfitta di sabato, a Barletta, per 2-0, la corsa per il titolo non può continuare a proseguire. Resta comunque la grande soddisfazione per i risultati raggiunti in un solo anno di lavoro in gruppo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA