Il weekend sportivo del 28-29 aprile 2018: la puroBIO si gioca i play off

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il weekend del verdetto finale è arrivato per la puroBIO Cosmetics Noci, che domenica, a Chiaravalle (AN) si giocherà l'accesso ai play off per la massima serie di calcio a5 femminile.
Domenica di gare anche per la Deco Domus Noci, la Montedoro Noci e la Nocinbici, con gare tutte previste in trasferta, quindi lontano dagli occhi dei tifosi nocesi, ma certamente non dal cuore.

 GARE IN TRASFERTA


MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia fa tappa domenica a Taranto, con i montedorini che cercano riscatto dopo la prima volta fuori dal podio della scorsa domenica, a Villanova di Ostuni.

NOCINBICI: I bikers nocesi corrono domenica a Palagianello, per il 10° GF Terra delle Gravine.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Match da tutto per tutto, domenica, alle 16.00, al palazzetto dello Sport di Chiaravalle (AN), tra le due contendenti all'ultimo post play off del girone B della A2 femminile di futsal. Da un lato il Chiaravalle, attualmente quinto a 37 punti e quindi in zona play off e dall'altro il Noci, 6° a -2 dall'avversario. Chi vince, avrà la sua occasione per conquistare un posto nella massima serie per la prossima stagione.

DECO DOMUS NOCI: Ultima trasferta della regular season per le biancoverdi, che domenica 29 aprile affrontano il Tennent's Grill Lecce. Fischio d'inizio alle 18.30 nella palestra dell'I.T.C. "F. Calasso" di Lecce.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA