Il weekend sportivo del 28-29 aprile 2018: la Deco Domus vince matematicamente il campionato, mentre la puroBIO è fuori dai play off

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Il weekend end sportivo nocese appena concluso ha due facce, quella felice e soddisfatta della Deco Domus Noci, matematicamente vincitrice del girone B della serie C femminile da imbattuta e quella triste e rammaricata della puroBIO Cosmetics Noci, vicinissima ai play off nell'ultimo scontro contro il Fiberpasta e fattasi poi rimontare nei minuti finali, fino al pareggio che fa passare le anconitane alla fase successiva.
Torna sul gradino più alto del podio la Montedoro Noci a Taranto e Gianpaolo Salatino di Nocinbici è 18° assoluto nel 10° GF Terra delle Gravine di mountain bike.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi si impongono senza problemi sul Tennent's Grill Lecce (3-0 con i parziali di 13-25; 16-25; 17-25), nell'ultima trasferta di campionato e vincono matematicamente il girone B della serie C femminile!

PUROBIO COSMETICS NOCI: Brutta batosta per le biancoblu di mister D'Ippolito, nel match decisivo in trasferta, contro il Fiberpasta Chiaravalle, per l'accesso ai play off.
Le nocesi vanno sotto nel conto gol e poi recuperano, fino a ribaltare il risultato fino al 6-3, a 4 minuti dalla fine della partita: le avversarie riescono comunque ad andare in gol ben due volte, nel 2° caso in maniera un po' fortuita, ma a 4 secondi dalla fine, arriva il beffardo tiro libero a favore, che permette alle padrone di casa di pareggiare e di difendere così il 5° posto in classifica e quindi l'accesso alla seconda fase del campionato.

MONTEDORO NOCI: Primo posto societario per la Montedoro Noci, nella tappa del Corripuglia di domenica 29 aprile, a Taranto.

NOCINBICI: Risultato positivo per i bikers Nocinbici nel 10° GF Terra delle Gravine di domenica.
Primo del gruppo, come sempre, Gianpaolo Salatino, 18° su 142 classificati.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA