Il weekend sportivo del 5-6 maggio 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Lo sport nocese è ancora protagonista nel primo weekend di maggio, un mese che si preannuncia scoppiettante con il Cala Ponte Triweek di Polignano a Mare atteso per il 19 e 20 maggio e con i play off per la promozione in B2 della Deco Domus Noci.
Proprio le biancoverdi chiudono il loro campionato domenica 6 maggio, in casa, contro il Flyblue Volley Taviano, giorno in cui scendono in "acqua" in casa anche i pallanuotisti dell'under13 di pallanuoto Otrè.
Weekend di gare anche per Montedoro Noci e Nocincorsa, con i primi impegnati a Barletta nel Corripuglia e i secondi in Campania nel Trail del Vesuvio.

GARE IN CASA

PALLANUOTO OTRÈ U13: Seconda giornata di ritorno per i ragazzi di mister Liuzzi che domenica 6 maggio, alle 10.00, nella struttura nocese, ospitano il Baux Mediterraneo.

DECO DOMUS NOCI: Ultima di campionato per le ragazze di mister Perrone, già matematicamente vincitrici del girone B della serie C femminile: domenica 6 maggio, al palaFiore, alle 18.30, arrivano le avversarie del Flyblue Volley Taviano, un match che se chiuso con una vittoria dalle nocesi, le consacrerebbe prime imbattute del campionato.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia 2018 fa tappa domenica a Barletta, con la Montedoro Noci che vuole continuare a raccogliere primi posti societari per mantenere il primato nella classifica generale del campionato.

NOCINCORSA: Trasferta campana domenicale per la giovane società podistica nocese che con Vasca Gaetano, Sproviero Carmelo, Passaro Piero e Agrusti Gaetano sarà impegnata nel Trail di 21 km del Vesuvio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA