Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend nocese si arricchisce di un altro appuntamento, rispetto a quelli annunciati nella nostra rubrica di venerdì e stiamo parlando del Paradise Triathlon, vinto da Michele Insalata dell’Otrè Triathlon Team, davanti al compagno Marcello Roncone. Chiude da imbattuta in campionato la Deco Domus Noci, che ora si prepara ai play off per la B2, mentre la Montedoro Noci sale sul terzo gradino del podio a Barletta.

DECO DOMUS NOCI: In poco più di un’ora le biancoverdi di mister Perrone chiudono la pratica casalinga contro il FlyBlue Volley Taviano (3-0 con i parziali di 25-13, 25-11, 25-10), confermando così il primato nel girone B, con tutte vittorie e 77 punti conquistati. Il 13 maggio, invece, sarà gara 1 play off, in casa, contro l’Adriatica Volley Trani.

MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario domenica a Barletta per la Montedoro Noci, che porta quindi a casa una medaglia di bronzo.

NOCINCORSA: Il trail del Vesuvio di domenica regala alla neonata squadra nocese un 19° posto assoluto di tutto rispetto per Gaetano Vasca, su 243 classificati totali.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Grande domenica quella del 6 maggio per la società nocese, impegnata nel Paradise Tri di Cala Paradiso a Monopoli. Michele Insalata taglia il traguardo per primo, davanti al compagno Marcello Roncone, mentre le donne vincono gli ori di categoria in M2 con Chiara Torelli, S2 con Graziana Zaccaria e S3 con Maria Martino.

PALLANUOTO OTRÈ U13: Il Baux Mediterraneo ha la meglio sui pari età nocesi, battendoli per 8 a 4 nella sfida di domenica mattina, nella piscina Otrè.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA