Il weekend sportivo del 12-13 maggio 2018: prima finale per la B2 per la Deco Domus

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Ora si fa sul serio! Domenica 13 maggio la Deco Domus Noci scende in campo al palaFiore per la prima finale play off per la promozione in B2, contro l'Adriatica Volley Trani. Chi riesce a portare a casa due vittorie tra gara 1, gara 2 ed eventuale gara 3, l'anno prossimo abbandonerà il terreno regionale per mettersi alla prova in un campionato nazionale! Domenica importantissima anche per l'under15 della Pallanuoto Otrè, che ospita in casa la Fimco Sport Brindisi per l'ultima giornata di campionato: con una vittoria, il Noci si porterebbe al primo posto della serie B per migliore differenza reti e andrebbe così ad affrontare l'ultima della serie A, per un posto alle finali estive della massima serie!

 GARE IN CASA

DECO DOMUS NOCI: Prima finale per la B2 per le biancoverdi, che domenica 13 maggio, alle 18.30, al palaFiore, ospitano l'Adriatica Volley Trani, vincitrice del girone A della serie C femminile.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Ultima chiamata per la serie A per i ragazzi di mister Liuzzi, che vogliono riscattare la sconfitta dell'andata rimediata contro la Fimco Sport Brindisi e soffiare all'avversario un posto nello spareggio per le finali estive di serie A.
Si gioca domenica, alle 10.30, nella struttura nocese: qualora il Noci vincesse, per migliore differenza reti vincerebbe anche il campionato di serie B e affronterebbe l'ultima della serie A. La vincente di questo ulteriore match accederebbe così alle finali estive della massima serie!

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: La stagione dei podisti montedorini continua domenica 13 maggio, con la 6a "Corri con gioia" a Gioia del Colle, 9a tappa del Corripuglia 2018.

NOCINCORSA:  Il team Nocincorsa sarà domenica a Nardò per il Porto Selvaggio Natural Trail, in Masseria Torrenova.

NOCINBICI: Domenica in mountain bike per il team del presidente Dentamaro, che sarà impegnato nella I XC Bosco Denora di Santeramo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA