Il weekend sportivo del 26-27 maggio: Otrè organizza il suo 4° Trofeo Master

05 25 master otreNOCI (Bari) – Un altro weekend di grandi eventi quello che ci apprestiamo a vivere, con la piscina Otrè che sarà impegnata domenica con il suo 4° Trofeo Master del circuito Supermaster pugliese.
430 nuotatori da tutto il tacco dello stivale si sfideranno dal mattino al pomeriggio nelle gare individuali e di staffetta, con tanto divertimento tra il lido Otrè, la partnership dell'Avis e l'intrattenimento offerto dall'organizzazione capitanata da coach Matilde Petruzzi.
Domenica di gara anche per Nocinbici, Montedoro Noci e Nocincorsa, con un po' di Noci anche alla “Race for the cure” di Bari per sensibilizzare alla lotta contro il tumore al seno. (foto di Mirko Laviano)

GARE IN CASA

4° TROFEO MASTER OTRÈ: Domenica 27 maggio, a Otrè, si chiude la stagione di nuoto master, in attesa dei Campionati regionali estivi in vasca lunga di scena a Casarano il 9 e 10 giugno prossimi.
430 nuotatori si daranno “battaglia” nelle vasche della piscina nocese, sulle varie distanze, a partire dalle 9.00 fino alla staffetta mista che chiuderà la giornata di gare.
L'evento si inserisce nel Circuito Supermaster e vedrà al fianco del gruppo Otrè un partner importante e consolidato come l'Avis Noci: in parallelo con le gare tanto divertimento, animazione e la possibilità di trascorrere la giornata nel lido Otrè.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia torna a riempire le domeniche dei podisti pugliesi e il 27 maggio fa tappa a Palagianello.
In contemporanea, 3 atleti del presidente Bianco correranno invece la “Race for the cure” a Bari, manifestazione nata per sensibilizzare alla lotta contro il cancro al seno.

NOCINCORSA: Saranno in 5 di Nocincorsa a gareggiare questa domenica, nella tappa di Palagianello del Corripuglia.

NOCINBICI: Bisceglie, 27 maggio: salgono in sella i bikers Nocinbici per la "XV Neanderthal Cup", sesta prova del circuito “Puglia in tour”, di cui il presidente Dentamaro ne è co-ideatore e promotore.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA