I risultati del weekend sportivo del 26-27 maggio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Le sportive nocesi, impegnate nello scorso weekend, portano tutte a casa un soddisfacente bottino.
Ben 27 le medaglie vinte da Otrè nel trofeo casalingo del 27 maggio, con un 3° posto di società a chiudere in bellezza una intensa giornata di sport e divertimento vissuta nella piscina nocese.
La Montedoro Noci è invece ancora prima nella classifica societaria, sia generale che della gara di domenica a Palagianello, per il Corripuglia; buon 20° posto assoluto per Pietro Roberto di Nocincorsa, nella medesima gara, mentre Nocinbici sale tre volte sul podio nella Gran fondo di Montescaglioso.

 MONTEDORO NOCI: La Montedoro continua a dominare il Corripuglia nella classifica generale di società, con un altro primo posto nella tappa di Palagianello del 27 maggio. Primo dei montedorini al traguardo è Vincenzo Romano, sesto assoluto e primo in SM55.

NOCINCORSA: Anche Nocincorsa partecipa alla tappa di Palagianello del Corripuglia con alcuni suoi atleti, ma il risultato più significativo lo agguanta Pietro Roberto con il 20° assoluto e 2° di categoria SM35.

NOCINBICI: I ciclisti del presidente Dentamaro prendono parte domenica ai percorsi di gran fondo e medio fondo dell'evento "Monte in bike" a Montescaglioso (MT) per il circuito "Bicinpuglia". Nella Gran fondo Gianpaolo Salatino è 11° assoluto e 3° di categoria Master 3, mentre Simone Pace è 16° assoluto e 2° in Elite Sport.
Il terzo podio della società nocese arriva invece sulla medio fondo, con Domenico Sangio, 22° assoluto e 3° di categoria Master 4.

OTRÈ: La squadra di coach Matilde Petruzzi non poteva concludere meglio di così il suo 4° Trofeo Master organizzato domenica 27 maggio nell'impianto nocese.
439 atleti iscritti per 47 società iscritte in totale i numeri dell'evento, mentre quelli dei risultati Otrè parlano di 27 medaglie totali e di un 3° posto societario su 44 classificate: 7 ori, 9 argenti e 11 bronzi nel dettaglio i metalli conquistati dalla squadra nocese che ora si prepara ai Campionati regionali estivi in vasca lunga del 9 e 10 giugno a Casarano (LE).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA