Il weekend sportivo del 2-3 giugno 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La stagione sportiva prosegue anche nel primo weekend di giugno per Montedoro Noci, Nocincorsa e Otrè Triathlon Team.
Quest'ultimo sarà impegnato domenica nel Triathlon Trani, mentre la Montedoro saluta temporaneamente il Corripuglia, con l'ultima tappa prima della pausa estiva.
Trasferta a Chiaromonte, in provincia Potenza, invece, per i corridori di Nocincorsa.

NOCINCORSA: Nocincorsa sceglie il 15° Trofeo "Correre Pollino" di sabato 2 giugno per il suo weekend sportivo: saranno in 3 a correre a Chiaromonte (PZ), per la 2a prova del FIDAL Mountain Running Grand Prix Sud 2018.

MONTEDORO NOCI:
 Ultima tappa del Corripuglia prima della pausa estiva, domenica 3 giugno: i podisti del presidente Bianco, primi nella classifica generale e autori sin qui di una fantastica cavalcata in campionato, cercheranno il risultato anche a Carosino, in provincia di Taranto.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Dopo il successo del Cala Ponte Triweek, è tempo per la squadra del presidente Giacomo Fusillo di ritornare in gara, precisamente a Trani. Domenica 3 giugno va in scena il Triathlon Trani, 2018 con 20 iscritti per il team nocese.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA