Il weekend sportivo del 6-7 ottobre 2018: ai nastri di partenza Noci Azzurri, Noci C5, Futsal Noci e Purobio

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un' altra stagione sportiva nocese è alle porte e noi siamo prontissimi per viverla insieme a voi.
Nel primo weekend di ottobre si apprestano a intraprendere i rispettivi campionati la Seconda Categoria e le under15 e 17 del Noci Azzurri 2006, la puroBio Cosmetics di A2 e le due maschili del futsal, Noci C5 e Futsal Noci, nella serie C2.
Cominciano con un appuntamento in casa le biancoblu di mister Monopoli e i biancoverdi di mister Piangivino, rispettivamente domenica e sabato, entrambe al palaFiore, mentre comincia in trasferta l'atteso ritorno di una squadra nocese di calcio a11 nel calcio regionale.

 GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE: I ragazzi di mister Piangivino cominciano sabato 6 ottobre la loro avventura nel campionato di C2.
Inseriti nel girone B come i cugini del Futsal Noci, che affronteranno alla terza giornata d'andata, questo sabato affronteranno il Futsal Lecce.
Inizio previsto alle 16.00 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - U15 REGIONALE: Gli azzurrini saranno impegnati in casa, contro il Valle d'Itria Academy, per la prima del loro campionato regionale.
La sfida è attesa domenica 7 ottobre, alle 10.00, al "De Luca Resta".

PUROBIO COSMETICS NOCI: Grande attesa per la A2 della New Team Noci con la nuova guida dell'esperto mister, Massimo Monopoli.
Le biancoblu torneranno in campo con il loro nuovo roster domenica 7 ottobre, alle 16.00, al palaFiore.
Prima avversaria la Woman Futsal Club di Grottaglie.

GARE IN TRASFERTA

 NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Il Noci torna ufficialmente al calcio a11 che conta con la prima di campionato della squadra di Seconda Categoria, guidata da mister Franco Palazzo e inserita nel girone B regionale. Si comincia in trasferta, sabato 6 ottobre, contro la compagine di Pezze di Greco: fischio d'inizio alle 15.30, nello stadio comunale degli avversari.

FUTSAL NOCI: Prima di campionato in trasferta per i leoni del neo mister, Angelo Mastrocesare: avversario assegnato sarà l'Azetium Rutigliano C5. 
Appuntamento sabato 6 ottobre, alle 17.00, nel Centro Sportivo Azetium di Rutigliano.

NOCI AZZURRI 2006 - U17 REGIONALE: La formazione dell'under17 azzurra debutta domenica, in trasferta, contro la Pro Gioventù Noicattaro:  fischio d'inizio alle 10.00 del 7 ottobre, nello stadio nojano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA