I risultati del weekend sportivo del 6-7 ottobre 2018: goleada puroBIO e ritorno con vittoria per la Seconda Categoria

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – È di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte il bottino del primo weekend sportivo nocese.
Ritorno in grande stile per il calcio a11 nocese con il Noci Azzurri di Seconda Categoria che si impone per 2-1 sul Pezze di Greco, in trasferta, mentre la puroBIO Cosmetics Noci impazza contro il Grottaglie in casa con ben 17 reti contro le zero dell'avversario.
Vittoria ampia anche per gli Allievi azzurri in trasferta, mentre perdono i Giovanissimi e i biancoverdi del Noci C5 di C2: pareggiano invece i leoni del Futsal Noci, in trasferta.

 NOCI AZZURRI 2006: Castellana e Laera trascinano il Noci Azzurri di seconda categoria alla sua prima vittoria, nel giorno del ritorno del calcio a11 nocese senior alle competizioni.
Finisce 2-1 domenica, nella prima di campionato del girone B, in casa del Pezze di Greco.
Vincono in trasferta gli Allievi regionali, invece, per 4-0, sulla Pro Gioventù Noicattaro, mentre si arrendono al 2-0 in casa i Giovanissimi, contro il Valle d'Itria Academy.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci pareggia 1-1, in trasferta dall'Azetium Rutigliano, per la prima di campionato del girone B. Contemporaneamente, i biancoverdi di mister Piangivino si arrendono al 3-2 in casa, contro il Futsal Lecce.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Una valanga di gol e bel gioco travolge il Woman Club Grottaglie nella prima del girone D della A2 femminile di calcio a5.
Ben 17 le reti messe a segno dalla New Team Noci, domenica, al palaFiore, contro un avversario inerme e di livello nettamente inferiore.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA