Il weekend sportivo del 13-14 ottobre 2018: debutta in B2 la Deco Domus. Prima casalinga per la Seconda Categoria

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Per la Deco Domus Noci è il momento di affrontare la sua prova più grande! Domenica, davanti al pubblico di casa, contro il Corridonia, alle 18, sarà l'ora del debutto nella B2 nazionale e le ragazze di mister Perrone puntano per quest'anno alla salvezza.
Tanta attesa anche per la prima casalinga del Noci Azzurri di 2a categoria, domenica pomeriggio, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Pezze di Greco.
Giocano in casa anche Futsal Noci e under17 azzurra.
Dal calcio all'ippica, domenica mattina invece debutta il Trofeo delle Murge di dressage, con il primo appuntamento nel Circolo Ippico Monaci di Noci.

GARE IN CASA

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Mastrocesare cercano la prima vittoria in campionato, dopo il pareggio esterno della prima giornata. Sabato, alle 16, al palaIntini arriva l'Aradeo, reduce anche quest'ultimo da un pareggio contro il Fasano.

IPPICA - TROFEO DELLE MURGE: Domenica debutta il “Trofeo delle Murge” di Dressage, 3 tappe tra Noci, Crispiano e Martina Franca, che incoroneranno alcuni tra i migliori binomi di Puglia.
Il Circolo Ippico Monaci di Noci ospita la prima tappa, a partire dalle 9.30 del mattino: l'appuntamento è quindi il 14 ottobre su Strada Provinciale 211 Noci-Massafra, km 8.

NOCI AZZURRI 2006 – UNDER17: Gli azzurri scenderanno in campo domenica, alle 10.00, contro il Santeramo. Location del match lo stadio comunale nocese “De Luca Resta”.

NOCI AZZURRI 2006 – SECONDA CATEGORIA: I ragazzi di mister Palazzo debuttano in casa domenica 14 ottobre, nel girone B del loro campionato, contro l'Atletico Maruggio
Fischio d'inizio alle 15.30 al “De Luca Resta”.

DECO DOMUS NOCI: Prima di campionato e prima in B2 per la Real Volley Noci, che debutta in casa, al palaFiore, domenica alle 18.00.
Primo avversario della nuova entusiasmante avventura sarà il Corridonia, dalla provincia di Macerata.

GARE IN TRASFERTA

NOCI CALCIO A CINQUE: I ragazzi di mister Piangivino cercano riscatto sabato, contro il Cocoon Fasano, dopo la sconfitta casalinga della prima giornata del girone B della serie C.
Si gioca sabato 13 ottobre, alle 16.00, nella palestra dell'ITC “Salvemini” di Fasano.

NOCI AZZURRI 2006 – UNDER15: Trasferta a Fasano per gli azzurrini, domenica 14 ottobre. L'avversario è il Soccer Team Fasano: fischio d'inizio alle 11.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Derby Noci-Conversano nella seconda giornata del girone B della serie A2 femminile di calcio a5.
Le biancoblu, dopo la goleada del debutto con la matricola Grottaglie, devono ora fare sul serio, contro un avversario che ben conoscono.
Si gioca domenica 14 ottobre, alle 17.00, nel palasport “A. Castellaneta” di Conversano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA