I risultati del weekend sportivo del 13-14 ottobre: esordio in B2 con sconfitta per la Deco Domus

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Si comincia a fare sul serio nello sport nocese. Pallamano a parte, sono cominciati tutti i campionati principali, dopo l'esordio di domenica della Deco Domus Noci in serie B.
Non è andata benissimo contro il Corridonia, vincente al palaFiore per 3 set a 0, ma il peso del debutto nella serie nazionale potrebbe aver gravato sulle biancoverdi.
La puroBIO Cosmetics Noci vince il derby con il Conversano e la prima casalinga del Noci Azzurri di 2a categoria esalta i tifosi con un bellissimo poker di gol.
Prima vittoria per il Noci C5: sconfitto in casa, invece, il Futsal Noci, che martedì sera debutta in Coppa Puglia al palaIntini.

FUTSAL MASCHILE: Vittoria in trasferta , sabato, per il Noci C5 contro il Cocoon Fasano per 5 reti a 2, mentre il Futsal Noci perde nella prima casalinga del campionato, arrendendosi per 5-2 al Sammichele. I ragazzi di mister Mastrocesare hanno subito l'occasione di riscattarsi, martedì 16 ottobre, alle 21, al palaIntini, contro il Pellegrino Sport C5, per il primo turno della Coppa Puglia.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Ancora una vittoria per le biancoblu di mister Monopoli, vincenti per 5 reti a 2, domenica, nel derby contro il Conversano.

DECO DOMUS NOCI: Comincia con una sconfitta il cammino nella B2 della Real Volley Noci, che si arrende al 3-0 perentorio nel match casalingo di domenica contro il Corridonia (14-25; 22-25; 24-26).

NOCI AZZURRI 2006: Bellissima vittoria del Noci di Seconda Categoria nel giorno del suo ritorno al “De Luca Resta”. Partita senza storia per i ragazzi di mister Palazzo, che si impongono domenica pomeriggio, per 4-0, contro la Virtus Maruggio.
Vincono in casa gli Allievi per 2-1 contro il Santeramo, mentre i Giovanissimi si arrendono al 4-1 in trasferta, dal BS Soccer Team Fasano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA