Il weekend sportivo del 3-4 novembre 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Novembre è già iniziato per le nocesi, con il turno infrasettimanale di Coppa del 1 novembre, che ha visto impegnate puroBIO Cosmetics e Noci Azzurri 2006 di Seconda Categoria.
Buona la prima per le biancoblu che battono in casa 3-2 il Dona Fasano, mentre viene rinviato il ritorno di Coppa Puglia tra Virtus Castellana e Noci Azzurri 2006 per troppa pioggia.
Perde la 3a di campionato, invece, l'under19 del Futsal Noci, sconfitta per 5-1, in casa, dalla Virtus Rutigliano
Nel weekend si rientra in campo, a parte puroBIO che riposa per la Coppa.
Gioca in casa il Noci C5 di C2, con in panchina il nuovo mister Gianvito Carucci dopo l'esonero di Giancarlo Piangivino.
Casalinga anche per i Giovanissimi Regionali azzurri, mentre esordiscono domenica, a Bari, i Giovanissimi provinciali: tutte in trasferta anche le altre squadre.

 GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE: Noci e Thuriae si rincontrano, dopo il turno di Coppa pareggiato 5-5. Sabato 3 novembre, alle 16, si gioca la quinta giornata di campionato, al palaFiore, con il Noci che sarà per la prima volta orfano del mister Giancarlo Piangivino, esonerato a favore di mister Gianvito Carucci. Il Noci C5 è in piena zona play off e deve cercare di non farsi travolgere dal cambiamento, per rimanere sulla cresta dell'onda.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola scendono in campo domenica 4 novembre, alle 10, al "De Luca Resta". Avversari i Red Boys.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNORES: Torna in campo la Juniores, dopo il turno di riposo della seconda giornata di campionato. Sabato 3 novembre sarà Ragazzi Sprint Crispiano vs Noci Azzurri 2006, alle 14.30, dal Crispiano.

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Mastrocesare cercano la svolta in campionato. Sabato saranno ospiti del fanalino di coda, Maruggio Social Sport, alla ricerca della prima vittoria dopo 5 giornate. Fischio d'inizio alle 16, sul campo "Aldo Demitri" di Maruggio (TA).

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: L'under17 azzurra scende in campo domenica 4 novembre, alle 9.30, ospite del Calciomania di Castellana Grotte.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Esordio in trasferta per l'under15 provinciale azzurra: avversario il Casamassima, con match che sarà disputato sul campo del quartiere barese Loseto.
Fischio d'inizio domenica 4 novembre alle 11.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Capitan Laera e co. vogliono tornare a vincere dopo due sconfitte in campionato. Domenica l'avversario non sarà dei più facili, dato il terzo posto temporaneo in classica. Il Tre Colli è la squadra di Montemesola (TA), che ospiterà, alle 14.30, gli azzurri nello stadio comunale del paese.

DECO DOMUS NOCI: Con un punto nel sacco, dopo 3 partite da esordiente in B2, la Real Volley Noci affronta domenica il Damiano Spina Oria, settimo in classifica con 5 punti. Fischio d'inizio alle 18 di domenica 4 novembre, nel palazzetto dello sport di Oria (BR).

 

 

 

 

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA