I risultati del weekend del 3-4 novembre 2018: puroBIO fuori dalla Coppa Italia.Torna alla vittoria la Seconda Categoria

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - La puroBIO Cosmetics Noci deve purtroppo dire addio al sogno "Coppa Italia". Dopo aver vinto 3-2 il primo match del triangolare con il Dona Five Fasano, lo scorso giovedì 1 novembre, domenica 4 la trasferta dal Conversano è stata fatale, con la sconfitta per 3-1 che allontana dai giochi le biancoblu.
Continua il momento "no" della Deco Domus Noci, alla 4a sconfitta su altrettante partite in B2, seppur i set siano combattuti da parte delle biancoverdi.
Vincono invece Giovanissimi e Allievi Azzurri regionali, il Noci C5 del neo mister Carucci e la Seconda Categoria di mister Palazzo. 
In settimana, gli Ottavi di Coppa di calcio a5 - C2.

 FUTSAL MASCHILE: Il Noci C5 non accusa il colpo del cambio mister e si impone per 3-0 sul Thuriae degli "ex", portandosi al 5° posto in classifica, con 10 punti. Mercoledì sarà match di andata degli Ottavi di Coppa Puglia, in casa del Terlizzi.
Il Futsal, invece, non riesce ancora a ingranare in campionato e pareggia 4-4 dal Maruggio: martedì, in casa, dovrà essere tutto un altro Noci, invece, per costruire il passaggio alla 3a fase della Coppa.
Al palaIntini, alle 21, arriva il Nettuno Bisceglie C5, per l'andata degli Ottavi di Coppa Puglia. UNDER19: L'under19 del Futsal è tornata in campo domenica 4 novembre, in trasferta dall'Atletico Cassano: 6-2 il risultato finale per i padroni di casa, per la 2a sconfitta consecutiva in campionato.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Saluta la Coppa Italia la squadra di mister Monopoli, sconfitta domenica, in trasferta, per 3-1, dalle cugine del Conversano. A nulla è servita la vittoria per 3-2, giovedì 1 novembre, in casa, contro l'altra protagonista del triangolare, il Dona Five Fasano.

NOCI AZZURRI 2006: Continua il bel momento per le giovanili regionali azzurre, con i Giovanissimi che vincono in casa 5-1 con un super capitano Saponaro Falcone, che cala il poker personale contro i Red Boys. Poker anche per gli Allievi, in trasferta, dal Calciomania Castellana Grotte, mentre perdono 7-2 i Giovanissimi Provinciali contro l'Atletico Casamassima, nella prima di campionato.
Torna alla vittoria la Seconda Categoria, vincente 3-1 sul difficile campo del Tre Colli, terza in classifica, con reti di Recchia D., Sabatelli e capitan Laera su rigore.

DECO DOMUS NOCI: Quarta sconfitta consecutiva per le biancoverdi, nella loro prima B2. La trasferta a Oria è ostica, seppur le nocesi combattano comunque set su set. Finisce 3-0 per il Damiano Spina Oria Volley, con i parziali di 25-22, 25-23, 25-20.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA