Il weekend sportivo del 10-12 novembre 2018: al via la Serie B di Pallamano

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Anche la Pallamano Noci comincia la sua avventura in campionato per la stagione 2018-2019. Sabato si parte direttamente dalla 2a di andata, mentre la prima sarà recuperata a dicembre: sarà l'Endas Capua il primo avversario dei biancoverdi, ospite al palasport di contrada Lezzi.
Tantissime le casalinghe in programma: sabato si comincia con Juniores azzurra, Futsal Noci e Deco Domus Noci, quest'ultima in contemporanea con la Pallamano alle 19.
Domenica invece al mattino scendono in campo gli Allievi azzurri, al pomeriggio presto la Seconda Categoria e poco dopo la puroBIO Cosmetics Noci.
Chiudono il weekend lungo in casa, lunedì, i Giovanissimi provinciali azzurri e l'under16 della Real Volley Noci.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 – JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo scendono in campo sabato 10 novembre, al “De Luca Resta” per il derby contro il Trulli e Grotte. Fischio d'inizio alle 14.30.

FUTSAL NOCI: Sfida tra due vicine di classifica sabato, al palaIntini: per il girone B della C2 di futsal maschile, il Futsal Noci ospita i Giovani Cyros. Entrambe le squadre sono a 3 punti dopo 5 giornate.
Fischio d'inizio come di consueto alle 16.

PALLAMANO NOCI: Pronta per il debutto la Pallamano Noci del presidente Domenico Intini, che riparte quest'anno dalla serie B e precisamente dal girone pugliese-campano-calabro.
I nocesi partono direttamente dalla 2a di andata, poiché la prima, con il Crotone, sarà recuperata a fine dicembre.
Sabato al palaIntini arriva l'Endas Capua: fischio d'inizio alle 19.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi, ancora a secco di vittorie, si preparano all'anticipo di campionato sabato 10 novembre, al palaFiore: avversario il Pieraliisi V. Pan Jesi. Start alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI: Gli allievi azzurri ospitano il Liberty Bari, domenica 11 novembre, alle 10, al “De Luca Resta”.

NOCI AZZURRI 2006 – SECONDA CATEGORIA: Tornano tra le mura amiche i ragazzi di mister Palazzo, pronti a una sfida ai vertici con il Fragagnano, attualmente secondo, a +3 dai nocesi.
Ci sarà da divertirsi domenica, alle 14.30, al “De Luca Resta”.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Ennesimo derby per le biancoblu, che domenica aspettano la vecchia conoscenza Città di Taranto, a -3 in classifica rispetto alle nocesi.
Fischio d'inizio dell'appassionante sfida alle 16, al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Posticipo per i Giovanissimi provinciali azzurri atteso per lunedì 12 novembre: allo stadio comunale arrivano le Giovani Acquile Rutigliano, con inizio della sfida atteso alle 15.30.

REAL VOLLEY NOCI – U16: Chiudono il weekend lungo le ragazze di mister Gabriele, impegnate lunedì in casa contro il New Volley Polignano. Si gioca alle 17.30, al palaFiore.

 

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: Dopo la sconfitta infrasettimanale per l'andata degli Ottavi di Coppa Puglia dal Terlizzi (8-5 il risultato finale) i biancoverdi saranno ospiti sabato dell'Azetium Rutigliano C5, anch'esso in zona play off come i nocesi. Fischio d'inizio alle 16 al campo comunale di calcio a5 del paese avversario.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta a Monopoli per i Giovanissimi, domenica 11 novembre. Avversario l'Accademia Calcio Monopoli.
Appuntamento alle 10.30 allo stadio “Carrieri”.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA