I risultati del weekend del 10-11 novembre 2018: 8 vittorie e un pareggio

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - In attesa dei posticipi di oggi, tiriamo le somme del weekend sportivo appena trascorso.
Una due giorni da segno "+" per lo sport nocese, che porta a casa ben 8 vittorie e un pareggio.
Vince all'esordio in casa la Pallamano Noci e trovano la loro prima vittoria in campionato anche Deco Domus Noci e Futsal Noci. Continuano a macinare punti e bel gioco Noci C5, la Seconda Categoria e la puroBIO Cosmetics Noci, insieme a dei super azzurri Allievi e Juniores.
Pareggiano a reti bianche, invece, i GIovanissimi Regionali.
Scendono in campo oggi i Giovanissimi provinciali azzurri, alle 15.30, nello stadio nocese, contro le Giovani Acquile Rutigliano, seguite alle 17 dall'under16 della Real Volley Noci, al palaFiore contro il New Volley Polignano.

 FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci trova la sua prima vittoria in campionato, sabato, in casa, contro i Giovani Cyros. Con un super Muraglia (tripletta per lui) finisce 6-2 per la gioia di tutto l'ambiente biancoverde. Ora i punti sono 6, a ridosso della zona playoff.
Continua a vincere, invece, il Noci C5 e lo fa sul campo ostico dell'Azetium Rutigliano C5, imponendosi per 7-3. I biancoverdi sono quarti a 13 punti, 3 in meno della seconda e 5 in meno della prima.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Un altro match senza storia per le biancoblu, che potrebbero dilagare ulteriormente, ma vengono fermate da una esperta Cordaro in porta e da un po' di imprecisione in alcuni frangenti.
La vittoria in casa di domenica, però, contro il Città di Taranto, è quasi una passeggiata per le nocesi: avversarie totalmente assenti e arrendevoli e sicuramente inferiori nel gioco alla puroBIO, che va in gol 5 volte, contro le 0 tarantine. 
Ora i punti sono 12, a -1 dalla vetta occupata dal Manfredonia dopo la 5a giornata.

NOCI AZZURRI 2006: Gli azzurri vincono e convincono nel weekend: comincia la Juniores sabato in casa, con un 4-2 sul Trulli e Grotte, frutto di due doppiette di De Santis e Angelillo. Continuano gli Allievi domenica mattina, con il 2-0 casalingo sul Liberty Bari, mentre i Giovanissimi pareggiano 0-0 dall'Accademia Calcio Monopoli.
Chiude il weekend positivo la Seconda Categoria, nella domenica pomeriggio, con un 5-1 sul Fragagnano, secondo del girone B, per il 3° posto in classifica.

DECO DOMUS NOCI: Vittoria sofferta al tie break ma portata a casa, per le biancoverdi di mister Perrone, che vincono 3-2 in casa, nell'anticipo di sabato contro lo Jesi (25-18; 18-25; 18-25; 25-23; 15-12 i parziali). Ora i punti sono 4, uno in meno per uscire dalla zona playout.

PALLAMANO NOCI: Buona la prima per la Pallamano Noci che sabato in casa si impone sul Capua per 33 a 28, nella seconda giornata della serie B (la prima sarà recuperata a dicembre, dal Noci).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA