I risultati del weekend del 17-18 novembre 2018: seconda vittoria consecutiva per la Deco Domus Noci

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend tutto sommato positivo per le nocesi, quello del 17-18 novembre, eccetto per il futsal maschile, sconfitto con entrambe le rappresentative.
Da sottolineare le vittorie di Deco Domus Noci in casa e della Pallamano Noci in trasferta: per entrambe si tratta della seconda vittoria consecutiva.
Vince in extremis la puroBIO Cosmetics Noci seppur contro la penultima in classifica.
Oggi scendono in campo le ragazze della under16 della Real Volley Noci, in casa alle 17.30, al palaFiore, contro lo Zeros Castellana Grotte.

 FUTSAL MASCHILE: Il Noci C5 arresta per un attimo il suo periodo vincente, contro un avversario certamente di buona qualità, ma non insuperabile: sabato al palaFiore, contro la seconda del girone B di C2, il Calcio A5 Aradeo, finisce 7-4, un risultato deciso dagli avversari negli ultimi minuti. Poco dopo, a Martina, il Futsal Noci si arrende per 6-4 al Futsal Academy. Perde anche l'under19 del Futsal, 8-2 con il Com. Medio Basento.

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Guarnieri perdono sabato in casa contro il Calciomania Castellana Grotte, per 8-0.

NOCI AZZURRI 2006: Sconfitta per 5-1 dei GIovanissimi provinciali dal Noicattaro Calcio, mentre gli Allievi di mister Dalena impattano per la prima volta in campionato, in casa, contro l'Accademia Calcio Monopoli, per 1-1. 
Bellissima vittoria in extremis dei Giovanissimi Regionali per 4-3, in trasferta, dai cugini de La Quercia Putignano e vince anche la Seconda Categoria, 2-0, dal Virtus Castellana, già eliminato dalla Coppa da parte dei nocesi.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Vittoria in extremis per le biancoblu, da un'ottima Salernitana femminile, penultima del girone B della A2 femminile. Le nocesi non riescono a imporsi contro un avversario che fa la sua partita e la spuntano con un solo gol di Moraca, che mantiene la New Team in alta classifica, a -1 dalla vetta.

DECO DOMUS NOCI: Seconda vittoria consecutiva per le biancoverdi, che si impongono per 3-0 in casa, senza alcun problema, contro il Recanati (25-15; 25-18; 25-21). La zona playout viene così temporaneamente salutata, grazie ai 6 punti sin qui accumulati dopo 6 partite.

PALLAMANO NOCI: Vince anche contro il New Capua, dopo aver battuto l'Endas, la Pallamano Noci, impostasi sabato in trasferta per 30 a 23.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA