Stampa
In: Il week-end sportivo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Tutte in campo le nocesi per il prossimo weekend sportivo.
In settimana Noci C5 e Futsal Noci hanno salutato definitivamente la Coppa Puglia, agli Ottavi di Finale; sconfitta anche l'under19 del Futsal, 4-2 dal Capurso, nel triangolare di Coppa di categoria.
I biancoverdi di mister Mastrocesare cercheranno di rifarsi sabato 24 novembre, in casa, con il derby di campionato con i cugini del New Team Putignano; derby Noci-Putignano, domenica, anche tra gli Allievi regionali, mentre lunedì 26 novembre chiudono il weekend sportivo i Govanissimi provinciali con il derby Noci Azzurri vs Atletico Noci.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 – JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo ospitano l'Ostuni sabato 24 novembre, alle 14.30, al “De Luca Resta”.

FUTSAL NOCI: Derby Futsal Noci vs New Team Putignano, sabato alle 16 al palaIntini.
I cugini putignanesi sono attualmente terzi nel girone B della C2, mentre il Futsal è ancora in zona di media classifica.
FOCUS COPPA PUGLIA: I biancoverdi di mister Mastrocesare, reduci da un non bellissimo avvio di campionato, salutano anche la Coppa Puglia dopo il match di ritorno degli Ottavi di Finale di martedì 20 novembre, in casa del Nettuno Bisceglie C5. Due sconfitte per loro nelle due partite, fino al risultato complessivo di 10-4 per il Bisceglie.

PALLAMANO NOCI: Quarta di andata e terzo match di stagione per la Pallamano Noci, che sabato 24 novembre ospita al palaIntini il Terranova, forte di un bottino di due vittorie su due partite.
Start alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI REGIONALI: L'Esperia Monopoli arriva a Noci domenica 26 novembre, al “De Luca Resta” per affrontare gli azzurri di mister Mottola.
Fischio d'inizio alle 10.

FUTSAL NOCI -U19: Match casalingo domenica tra Noci e Futsal Altamura. Fischio d'inizio alle 11 al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 – SECONDA CATEGORIA: Il bel Noci di mister Palazzo affronterà domenica, in casa, il Savelletri.
Start alle 14.30 al “De Luca Resta”.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Ritornano in casa le biancoblu, domenica 25 novembre, per affrontare il MachPower Rionero.
Match atteso come di consueto alle 16, al palaFiore.

DERBY GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Azzurri e Atletico Noci dei Giovanissimi provinciali si affrontano lunedì 26 novembre, al “De Luca Resta”, alle 15.30 per un bel derby all'insegna della sportività e sana competizione.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi di mister Carucci cercano riscatto dalla sconfitta casalinga di sabato scorso a opera del Calcio A5 Aradeo. Sabato 25 novembre si va dal Real Five Carovigno, settimo a -5 dal Noci C5. Fischio d'inizio alle 16 nel palazzetto dello sport "Fernando Prima" di Carovigno (BR).
FOCUS COPPA PUGLIA: Anche il Noci C5, seppur con una vittoria nel match di ritorno, saluta la Coppa Puglia agli Ottavi di Finale come i cugini del Futsal Noci. Mercoledì 21 novembre, in casa, finisce 6-4 per la compagine biancoverde, ma non basta per ribaltare l'8-5 incassato all'andata dal Terlizzi.

DECO DOMUS NOCI: Trasferta dal Brio Lingerie Cerignola per le biancoverdi, reduci da due vittorie consecutive in campionato. Si gioca sabato 24 novembre, alle 18 al palabasket "Nando Di Leo" della cittadina foggiana.

REAL VOLLEY NOCI – U16: Trasferta a Conversano per le ragazze di mister Gabriele, in campo domenica, alle 10, nella palestra San Benedetto, contro il Real Volley Conversano.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI: Dopo il primo pareggio in campionato in seguito a ben 6 vittorie su altrrettante partite, gli Allievi di mister Dalena tornano domenica in campo contro un avversario “particolare”. Sarà derby infatti con La Quercia Putignano, alle 10, al “Torino '49”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA