Il weekend sportivo dell'1-2 dicembre 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - È arrivato dicembre e con lui il primo bilancio di stagione delle compagini sportive nocesi: le maschili del futsal sono entrambe in trasferta, sabato, il Noci C5 per difendere i play off e il Futsal Noci, invece, per raggiungere i cugini nella zona calda della classifica.
In settimana il Noci Azzurri di Seconda Categoria impatta rovinosamente contro il Castellaneta, nei sedicesimi di finale di andata di Coppa Puglia: finisce 8-0 sul campo degli avversari. Vince 3-0, invece, l'under14 della Real Volley Noci, al primo impegno in campionato contro il Revolution Turi.
Sabato anticipo di A2 casalingo per la puroBIO Cosmetics Noci, contro un avversario di bassa classifica, la Sangiovannese; gioca in casa anche la Deco Domus di B2, sempre l'1 dicembre, contro il Monte San Giusto, penultimo del girone H.

GARE IN CASA 

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Guarnieri scendono in campo sabato, alle 15.30, al "De Luca Resta", contro l'Atletico Casamaxima.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sfida facile sulla carta per la New Team, sabato 1 dicembre, al palaFiore, contro il Calcio Sangiovannese, terz'ultimo a 6 punti. Fischio d'inizio alle 16.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano domenica il Monopoli 1966: si gioca alle 10, al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Dopo 3 vittorie di fila, le biancoverdi cercano il poker, sabato, contro il Monte San Giusto, per risalire la classifica e difendere tranquillamente l'obiettivo salvezza in B2. Le prossime avversarie sono penultime nel girone H, ma mister Perrone e co. non vorranno sicuramente sottovalutare la situazione e abbassare la guardia.
Si gioca alle 19 al palaFiore.

REAL VOLLEY NOCI - U16: Le ragazze di mister Gabriele ospitano lunedì 3 dicembre il Locorotondo. Si gioca alle 17.30 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Sarà Martina-Noci, sabato 1 dicembre, per la 7a giornata di andata del girone D della Juniores regionale. Gli azzurri sono temporaneamente secondi, a -3 dal Castellaneta, mentre il Martina è distante un solo punto. Si gioca alle 14.30 allo stadio "Pergolo" di Martina Franca.

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Mastrocesare sono di trasferta, sabato, dal Futsal Lecce. Start alle 16 al tensostatico dello Stadio del Mare.

NOCI CALCIO A CINQUE:  Sfida super ostica per i biancoverdi di mister Carucci, dalla capolista incontrastata del girone B di C2, l'Itria Football Club, costola dell' ex Futsal Cisternino di A1, dopo il fallimento dell'importante progetto.
FIschio d'inizio sabato alle 16 al palaTodisco di Cisternino.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Giornata incrociata tra giovanissimi e allievi regionali: l'avversario comune è il Monopoli 1966, che ospita gli azzurri più piccoli di categoria domenica 2 dicembre, alle 12.

FUTSAL NOCI - U19: Trasferta a Taranto per la formazione di mister Mezzapesa, domenica 2 dicembre: fischio d'inizio alle 11.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Dopo la brutta batosta infrasettimanale di Coppa Puglia, gli azzurri vogliono difendere il buon 3° posto in campionato e dovranno farlo in casa del New Banana Club Ceglie, sesto a 12 punti. Si gioca domenica, alle 14.30, allo stadio "Giovanni Stoppa" di Ceglie Messapica.

PALLAMANO NOCI: Il duello Noci-Fasano si ripete, questa volta in serie B2. La Pallamano Fasano ospita la Pallamano Noci, domenica 2 dicembre, alle 17.30, nella palestra Zizzi di Fasano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Gli azzurrini chiudono il weekend, in trasferta, lunedì 3 dicembre: appuntamento a Monopoli, alle 15.30, contro l'Accademia Calcio Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA