I risultati del weekend dell'1-2 dicembre 2018: Deco Domus, Pallamano e puroBIo inarrestabili. Impatta la Seconda Categoria

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tutti i colori dello sport nel primo weekend di campionato di dicembre: sconfitte, anche inattese, vittorie importanti e pareggi a reti bianche.
Cominciamo con chi continua a vincere ormai da 4 giornate e cioè puroBIO, Deco Domus Noci e Pallamano Noci, con la prima che si impone con il punteggio da record di 18-2 sul Sangiovannese.
Torna alla vittoria il Futsal Noci, in trasferta, mentre si arrende ma non malamente, alla capolista, il Noci C5. Perde la Seconda Categoria del Noci Azzurri, insieme agli Allievi regionali. Vincono invece l'under16 della Real Volley Noci e i Giovanissimi regionali azzurri.
Oggi ultimo match del weekend, a Monopoli, tra Accademia Calcio Monopoli e Noci Azzurri 2006, categoria giovanissimi provinciali, alle 15.30.

 FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci si impone per 7-2, sabato 1 dicembre, al cospetto del Futsal Lecce, portandosi ora a 2 lunghezze dalla zona play off. Si ferma invece a 13 punti il Noci C5, che però conserva la zona play off, dopo la sconfitta, attesa, dalla capolista Itria Football Club, per 5-2, un risultato più che onorevole per i biancoverdi, data la caratura da livello superiore della squadra di Cisternino.
FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa perdono in trasferta per 7-4, contro il New Taranto calcio a5.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu dilagano sabato, al palaFiore, contro l'inesperto Sangiovannese, fino al risultato finale di 18-2: la seconda posizione nel girone D è quindi confermata, a -1, sempre, dalla capolista Manfredonia 2000 e a +2 dall'inseguitrice Fulgor Octajano.

NOCI AZZURRI 2006: La Seconda Categoria perde domenica. 2-0, dal New Banana Club Ceglie. Gli Allievi regionali perdono 5-4 in casa, contro il Monopoli 1966, fuori classifica, mentre con lo stesso avversario, ma di diversa categoria, i Giovanissimi regionali vincono in trasferta 2-0. Pareggio amaro a reti bianche, sabato 1 dicembre, per la Juniores contro il Martina Calcio.

ATLETICO NOCI: L'Atletico Casamaxima vince 9-0, sabato, in casa dei giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci.

DECO DOMUS NOCI: Quarta vittoria di fila per le biancoverdi, che si impongono sabato per 3 set a 1 sull'Italiana Pellami Monte San Giusto, davanti al pubblico di casa, portandosi al 7° posto nel girone H della B2, con 12 punti (28-26; 25-19; 19-25; 25-23).
U16: Altra vittoria per le ragazze "terribili" di mister Gabriele, che si impongono 3-0 in trasferta dal Revolution Turi (16-25; 17-25; 20-25).

PALLAMANO NOCI: Quattro su quattro per i ragazzi del presidente Intini, che sabato vincono il derby con la Pallamano Fasano, in trasferta: 22-39 il risultato finale.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA