Il weekend sportivo dell'8-9 dicembre 2018: sfida Pallamano Noci con l'ex Potone

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Lo sport nocese non si ferma per l'Immacolata.
Le maschili del Futsal, entrambe in casa, hanno la possibilità di prendere i 3 punti e continuare a sognare l'obiettivo play off.
Domenica, invece, la Pallamano Noci ospita la Fidelis Andria, dove ritroverà il suo ex giocatore, Leo Potone, impegnato a difendere la porta avversaria.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo ospitano il Grottaglie: appuntamento sabato, alle 14.30, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI: I biancoverdi ospitano sabato, alle 16, al palaIntini, il Cocoon Fasano, terz'ultimo. Un'ottima occasione per avvicinarsi ulteriormente alla zona play off.

NOCI C5: Sfida accessibile anche per i ragazzi di mister Carucci, che devono tornare a far punti dopo due giornate all'asciutto. Sabato in casa arriva il Maruggio Social Sport, penultimo del girone B della C2. Un'occasione ghiotta quindi per i biancoverdi per far bottino per difendere il posto play off. Fischio d'inizio alle 16 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Sfida Noci-Ostuni, domenica mattina, al "De Luca Resta". Fischio d'inizio alle 10.

FUTSAL NOCI -U19: I giovani biancoverdi ospitano il 9 dicembre il Guardia Ferticara di Potenza. Start alle 11 al palaIntini.

PALLAMANO NOCI: Match domenicale della B2 di pallamano tra Pallamano Noci e Fidelis Andria: i nocesi ritroveranno l'ex compagno di squadra, Leo Potone, come avversario e sarà quindi una partita dalle emozioni forti.
Start alle 19 del 9 dicembre, al palaIntini.

GARE IN TRASFERTA

DECO DOMUS NOCI: Partita da 3 punti per la Deco Domus Noci, sabato 8 dicembre, in trasferta dal fanalino di coda del girone H della B2, la marchigiana Demitri V. Angels FM.
Fischio d’inizio alle 21 nella Palestra Nardi di Porto San Giorgio (FM)

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena saranno ospiti domenica del Pro Calcio Bari. Start alle 10.

NOCI AZZURRI 2006 – SECONDA CATEGORIA: Trasferta a Conversano per gli azzurri, ospiti domenica, alle 14.30, del Conversano.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA