Il weekend sportivo del 15-16 dicembre 2018: puroBIO dal Manfredonia per il primato

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend di big match e super maratone quello che aspetta gli sportivi e appassionati nocesi e non solo.
La puroBIO Cosmetics Noci domenica affronta per la prima volta l'attuale capolista del girone D della A2, il Manfredonia 2000 e in palio c'è il primo posto, distante 1 solo punto per le nocesi.
Sempre domenica, in casa però, la Deco Domus Noci ospita la capolista del girone H della B2, la Termoforgia Moviter Castelbellino. 
Per quanto riguarda le maratone, invece, domenica torna "La 12H The Race", la 12h No Stop di nuoto di Otrè, per la solidarietà, con tante novità e sorprese.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: Casalinga per i Giovanissimi provinciali di mister Lippolis, sabato 15 dicembre, al "De Luca Resta". Alle 15.30 arriva il Noicattaro.

FUTSAL NOCI:  Match ostico per il Futsal Noci sabato 15 dicembre, in casa, contro il Real Five Carovigno di zona play off. I nocesi sono reduci anche dalla amara sconfitta casalinga dello scorso weekend contro il Cocoon Fasano, più basso in classifica.
La chiamata alla reazione arriverà alle 16, al palaIntini.

PALLAMANO NOCI: Seconda casalinga consecutiva per i ragazzi di mister Dogan, sabato 15 dicembre, al palaIntini. Avversario sarà l'Handball Benevento. Fischio d'inizio alle 19.

LA 12H THE RACE - MARATONA DI NUOTO: Sette squadre pugliesi e lucane; 12 ore di nuoto a staffetta per coprire la distanza più lunga e vincere una gara di divertimento e solidarietà. Domenica, dalle 8.30, da Otrè, torna la Maratona di nuoto "The Race" per raccogliere fondi per l'AVIS di Noci e sensibilizzare alla cura della propria salute e alla donazione.
Novità tecnica di quest'anno saranno le "sfide" che la giuria lancerà alle squadre, in tempi stabiliti, durante i quali verrà chiesto di nuotare con elementi di disturbo o senza poter usare o le gambe o le braccia.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI:Gli allievi di mister Dalena ospitano il Levante Azzurro. Appuntamento domenica 16 dicembre, alle 10, nel Comunale nocese.

FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa giocano domenica in casa contro l'Itria Football Club. Fischio d'inizio alle 11 al palaIntini.


NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Partita facile sulla carta per gli azzurri, che domenica ospitano in casa il fanalino di coda del girone B, l'Atletico Azzurri Santa Rita.
Da registrare il ritorno al calcio a11 di Sergio Recchia, dopo un anno al Futsal Noci, proprio tra le fila della squadra azzurra.
Lo vedremo insieme ai suoi compagni a partire dalle 14.30 al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Una bella sfida attende le biancoverdi di mister Perrone, reduci da 5 vittorie di fila in campionato. Domenica arriva il Castelbellino, capolista del girone H e ci sarà da divertirsi al palaFiore, a partire dalle 18.

REAL VOLLEY NOCI: L'under16 di mister Gabriele ospita il Fasano lunedì 17 dicembre: si gioca alle 17.30 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5: I biancoverdi possono e devono far "cassa" sabato, in casa del fanalino di coda Giovani Cyros. Si gioca alle 16, nel tarantino.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Trasferta a Polignano per gli azzurrini, per la sfida di domenica 16 dicembre. Start alle 10.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Sarà Noci-Gioia del Colle la sfida tra i giovanissimi di domenica. Fischio d'inizio alle 10.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Big match per le biancoblu che domenica saranno ospiti della capolista Manfredonia 2000 per la lotta al primato. Un solo punto divide infatti le due compagini quindi una vittoria da entrambi i fronti potrebbe valere doppio per il morale e per il proseguo del campionato. Fischio d'inizio alle 16 dal palaScaloria di Manfredonia (FG).


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA