I risultati del weekend del 15-16 dicembre 2018: puroBIO sul tetto della A2

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - La puroBIO raggiunge, per la prima volta, il primo posto nella serie A2! Partita perfetta delle biancoblu domenica a Manfredonia, dalla capolista: un 2-0 perentorio che lancia le nocesi sul tetto del girone D con un +2 sulle inseguitrici, che sono ora Manfredonia e Octajano.
Vince a tavolino la Pallamano Noci, mentre si arrende alla capolista la Deco Domus Noci, domenica, in casa.
Brutta sconfitta invece per la Seconda Categoria del Noci Azzurri 2006, un po' sfortunata domenica con un rigore sbagliato e un autogol incassato, fino al 2-1 a favore degli avversari, il Santa Rita, ultimo in classifica.
Oggi in campo l'under16 della Real Volley, alle 17.30, al palaFiore, contro il Fasano

 FUTSAL MASCHILE: Un bel 3-2 che risolleva il morale per il Futsal Noci contro il Real Five Carovigno, che viene quindi raggiunto dai nocesi in zona play off. Pareggia invece il Noci C5, 3-3, con il fanalino di coda, Giovani Cyros. FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa perdono in casa 2-0 contro l'Itria Football Club.

DECO DOMUS NOCI: La capolista Castelbellino non delude le aspettative e si impone 3-0 sulla squadra nocese. Netti i parziali di primo e terzo set, più combattuto invece il secondo: 14-24; 22-25;16-25. 

NOCI AZZURRI 2006: Giornata da dimenticare per Seconda Categoria e Allievi: i primi perdono in casa contro l'ultima in classifica, per 2-1, complici un autogol e un rigore sbagliato da D.Recchia nel primo tempo. I secondi, invece, perdono 4-0 in casa, ma contro il Levante Azzurro, capolista del girone. Stravincono invece i Giovanissimi Provinciali, 9-1 in trasferta dal Soccer Polignano e anche i Regionali si impongono fuori casa per 3-2 sul Football Academy Gioia.
Dulcis in fundo, la Juniores conquista altri 3 punti, in trasferta, dal Ginosa, vincendo 3-2 e si prepara al big match con la capolista Castellaneta, la prossima settimana, per il primato.

PALLAMANO NOCI: Nessun match si è disputato sabato al palaIntini tra Noci e Benevento. I nocesi, quindi, vincono a tavolino per 5-0.

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Lippolis si arrendono a una sconfitta senza storia, sabato, in casa, contro il Noicattaro.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA