Il weekend sportivo del 22-23 dicembre 2018: la Juniores ospita il Castellaneta per il primo posto

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La pausa natalizia non è ancora arrivata per tutte le sportive nocesi. Oggi i Giovanissimi Provinciali dell’Atletico Noci ospitano il Polignano per il recupero della prima di campionato.
Sabato 22 dicembre scendono in campo, invece, le due rappresentative di futsal maschile, con il Noci C5 impegnato in casa. Il big match del weekend, però, è sicuramente lo scontro diretto del girone D della Juniores regionale tra Noci Azzurri 2006 e Castellaneta, rispettivamente seconda e prima, a due punti l'una dall'altra.
Sempre il 22 dicembre, la Pallamano Noci recupera la prima di campionato contro il Crotone, in trasferta, mentre domenica la puroBIO chiude la due giorni di sport e il 2018 ospitando il Futsal Nuceria.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: Recupero della prima giornata di campionato oggi per i biancoverdi. Al “De Luca Resta” arriva il Polignano: start alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 – JUNIORES: Big match per la leadership del girone D della Juniores regionale tra Noci Azzurri 2006 e Castellaneta, rispettivamente seconda e prima a 2 punti di distacco. L’appuntamento è alle 14.30 di sabato 22 dicembre, al “De Luca Resta”.

NOCI C5: I biancoverdi ospitano sabato il Martina Futsal Academy, per chiudere il 2018 e il girone B di andata della C2. Fischio d’inizio alle 16 al palaFiore.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Penultima di andata e ultima del 2018 per le biancoblu, impegnate domenica contro il Futsal Nuceria Femminile di metà classifica. L’obiettivo è conservare il primo posto del girone D e chiudere in bellezza l’anno. Start alle 16 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI – C2: I ragazzi di mister Mastrocesare chiudono il 2018 in trasferta, dal Futsal Alberto, terz’ultimo del girone B.
Si gioca al palazzetto dello stadio di San Pietro Vernotico (BR) alle 16 di sabato 22 dicembre.

PALLAMANO NOCI: Recupero della prima di campionato per la capolista Pallamano Noci, ospite il 22 dicembre del Crotone. Fischio d’inizio alle 19 al palaKro di Crotone.

FUTSAL NOCI – U19: Trasferta a Matera per i giovani biancoverdi, ospiti domenica del Real Team Matera.
Start alle 11 per l’ultimo match del 2018.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA