I risultati del weekend del 22-23 dicembre 2018: Juniores, puroBIO e Pallamano Noci chiudono l'anno come prime della classe

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il 2018 si chiude in bellezza per lo sport nocese, con ben 3 capoliste all'attivo nei rispettivi campionati: Noci Azzurri 2006 Juniores nel girone D regionale, puroBIO Cosmetics Noci nel girone D della A2 nazionale femminile e Pallamano Noci nella serie B interreggionale Puglia-Calabria-Campania.
Bella vittoria del Futsal Noci, in trasferta, sabato, mentre perdono Noci C5, Futsal Noci U19 e Atletico Noci Giovanissimi.
L'appuntamento con il weekend sportivo torna a gennaio! Bellissime feste a tutti gli sportivi e tifosi nocesi da Noci24.it!

 FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci si impone per 9-0 in trasferta dal Futsal Alberto e si porta a -2 in classifica dal Noci C5 e quindi dall'ultimo posto utile per i play off. Il Noci C5, infatti, perde 3-2 in casa contro il Martina Futsal Academy, perdendo posizioni in classifica.
FUTSAL NOCI - U19: Il New Team Matera si impone in casa 7-1 sull'under19 del Futsal Noci.

NOCI AZZURRI 2006: Un gol e una bella prova di carattere e bel gioco costruiscono, tassello dopo tassello, l'importante vittoria casalinga della Juniores azzurra, sabato, in casa, nello scontro diretto contro il Castellaneta capolista.
Decide la rete di De Masi che porta i compagni sulla vetta del girone D, a +1 dagli avversari di sabato. Complimenti ragazzi per il vostro campionato sin qui!

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis perdono 5-0 in casa, nell'anticipo di venerdì contro il Polignano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Non ce n'è per nessuno. 6-0 al Futsal Nuceria, domenica, in casa, per le biancoblu e primato del girone D super confermato, con 27 punti, 2 in più dell'inseguitrice Manfredonia 2000.
Applausi!

PALLAMANO NOCI: Non conosce la parola sconfitta la Pallamano Noci che, impegnata sabato nel recupero della prima giornata a Crotone, dà vita a una partita combattuta e serrata, ma si impone alla fine per 27-24, confermando il primato indiscusso in campionato. Complimenti, ragazzi!


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA