I risultati del weekend dell'11-13 gennaio 2019: tutte sconfitte le grandi, Juniores azzurra ancora capolista

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il secondo weekend del 2019, nonché il ritorno in campo per alcune compagini, non è dei migliori per le società nocesi. La puroBIO chiude il girone di andata con la seconda sconfitta stagionale, a favore del Futsal Molfetta, mentre la Deco Domus si arrende, letteralmente, al Castellana Grotte, in casa.
Perdono anche le maschili del Futsal, ma ci pensano i giovani a tenere alto il morale: la Juniores azzurra stravince e mantiene il primato in classifica.
Vincono anche gli Allievi azzurri e l'under21 del Futsal Noci.
Oggi scendono in campo i giovanissimi provinciali azzurri,  alle 15.30, al Comunale nocese, contro l'Atletico Casamaxima, mentre mercoledì la Seconda Categoria recupera la prima di ritorno contro il Pezze di Greco: ore 14.30 al "De Luca Resta".

FUTSAL MASCHILE: Brutta sconfitta casalinga per il Futsal Noci contro l'Azetium Rutigliano di bassa classifica: 3-2 il risultato finale.
Contro la vicina di play off, Futsal Lecce, invece, perde il Noci C5 in trasferta, per 5-4: i biancoverdi perdono così una posizione per i play off.

FUTSAL NOCI - U21: Un bel 4-1 a favore per i ragazzi di mister Mezzapesa contro il Futsal Capurso e il 2019 comincia nel migliore dei modi.

NOCI AZZURRI 2006: La capolista azzurra, la Juniores di mister Palazzo, dilaga in casa del Carovigno per 9-0, confermando la vetta del girone D.
Vincono anche gli azzurri di mister Dalena, 2-0 dal Santeramo con doppietta del capitano Rosato.
Perdono invece i Giovanissimi, 2-0 in casa, contro il Soccer Team Fasano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu combattono e passano anche in vantaggio dal Futsal Molfetta, ma alla fine si arrendono al 4-3 a favore della 3a in classifica e trovano così la seconda sconfitta stagionale, dopo quella con il Fulgor Octajano.
Grazie però al pareggio contemporaneo dell'inseguitrice Manfredonia 2000, il primato è salvo per un punto. Si ripartirà ora dal girone di ritorno.

DECO DOMUS NOCI: Le ragazze di mister Perrone, dopo aver combattuto nel primo set, portato a oltranza, regalano totalmente la partita al Castellana Grotte, terzo in classifica, avversario di domenica al palaFiore.
Esulta l'ex allenatore della pallavolo nocese, mister Massimiliano Ciliberti che porta altri 3 importanti punti a casa con i parziali di 26-24, 14-25, 17-25.

REAL VOLLEY NOCI: Perdono i match settimanali l'under14 in casa del Living Alberobello e l'under16, in casa, contro il Castellana Grotte, entrambe per 3-0.

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Lippolis si arrendono domenica al Polignano, per la prima di ritorno del girone C barese: finisce 7-0.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA