Il weekend sportivo del 19-20 gennaio 2019: torna in campo la Pallamano Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Breve resoconto della settimana sportiva nocese, prima di passare agli appuntamenti del weekend.
Nel recupero della prima giornata di ritorno, il Noci di Seconda Categoria batte in casa il Pezze di Greco 3-0, mentre i Giovanissimi regionali pareggiano 1-1 in trasferta dal Taf Ceglie.
VIttoria, invece, per l'under14 della Real Volley Noci, per 3-0 in casa dello Zenit Putignano.
Il weekend, invece, segna oggi il ritorno in campo, in trasferta, della Pallamano Noci, mentre domenica mattina gli Allievi regionali del Noci Azzurri 2006, terzi, affrontano l'Esperia Monopoli, quarto a pari punti, per una bella sfida di alta classifica da vivere al "De Luca Resta".

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis giocano oggi, sabato 19 gennaio, in casa, contro l'Accademia Calcio Monopoli. Si gioca al "De Luca Resta", dalle 15.30.

NOCI CALCIO A CINQUE: Il Noci C5 cerca di ritornare in zona play off ospitando oggi, in casa, il Cocoon Fasano.
Fischio d'inizio alle 16 al palaFiore.

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI: Come preannunciato, i ragazzi di mister Dalena sono attesi dallo scontro diretto di domenica, al "De Luca Resta", contro il parimerito in classifica, Esperia Monopoli.
Start alle 10.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI: Sfida ostica per i ragazzi di mister Mastrocesare, ospiti sabato della seconda forza del girone B, il Calcio A5 Aradeo.
Fischio d'inizio alle 16 al palazzetto dello sport di Aradeo (LE).

PALLAMANO NOCI: Ottava di andata e prima partita del 2019 per la Pallamano Noci, ospite della Gymnica Sveva, oggi 19 gennaio, al palasport Corso Germania di Andria. Start alle 19.30.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Le Giovani Aquile Rutigliano ospitano gli azzurri domenica, alle 10, nel Comunale "Azzurri d'Italia" di Castellana Grotte.

FUTSAL NOCI - U19: Il Virtus Rutigliano ospita domenica 20 gennaio l'under19 del Futsal Noci. Start alle 11.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Mister Palazzo e co. saranno ospiti domenica del Virtus Maruggio. Fischio d'inizio alle 14.30, sul Comunale "A.Demitri" di Maruggio (TA).

PUROBIO COSMETICS NOCI: Prima di ritorno per la New Team, ospite domenica del fanalino di coda del girone D, il Woman Futsal Club Grottaglie. Si gioca alle 17 al palasport "CampitellI" di Grottaglie (TA).

DECO DOMUS NOCI: Dopo la sconfitta casalinga contro il Castellana, arriva per le nocesi un altro match delicato, in casa dell'Ecotecnica Copertino, quinta in classifica.
Si gioca alle 18 di domenica 20 gennaio, nella palestra "G.Falcone" di Copertino (LE).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA