I risultati del weekend del 19-20 gennaio 2019: vincono tutte le grandi

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un bellissimo weekend per lo sport nocese, con tutte le prime squadre che portano a casa la vittoria e nel caso di Futsal Noci e Deco Domus Noci, anche a dispetto della difficoltà delle rispettive sfide.
Il Futsal batte infatti in trasferta la seconda forza del girone B, l'Aradeo Calcio a5, mentre la Deco Domus Noci si impone 3-2 al tie-break sul campo del Copertino, più alto in classifica.
Vince anche la Seconda Categoria del Noci Azzurri 2006 che si porta sempre più vicina alla vetta, conservata senza problemi da Pallamano Noci e puroBIO Cosmetics Noci, entrambe trionfatrici nel weekend.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci batte 3-1 la seconda in classifica, Calcio a5 Aradeo e conserva il suo posticino ai play off. Vince anche il Noci C5, in casa, contro il Cocoon Fasano, per 3-2. U19 FUTSAL NOCI: Pesante sconfitta dei ragazzi di mister Mezzapesa, contro la capolista del girone S, Virtus Rutigliano: in casa di questi ultimi finisce 14-1.

NOCI AZZURRI 2006: Solo vittorie e pareggi per le azzurre, nell'ultimo weekend.
Cominciano i giovanissimi provinciali, con il 9-2 esterno contro le Giovani Aquile Rutigliano, seguiti domenica mattina dagll Allievi che pareggiano in casa, 2-2, nello scontro diretto contro l'Esperia Monopoli.
Vince 3-2 invece la Seconda Categoria, in casa del Virtus Maruggio, portandosi così a -1 dalla seconda e -4 dall'Atletico Martina capolista, seppur quest'ultima abbia una partita in meno.

DECO DOMUS NOCI: Grande prova delle biancoverdi, domenica, in casa dell'Ecotecnica Copertino, più alta in classifica.
Dopo il 25-17 a sfavore, del primo set, le nocesi piazzano due parziali vincenti per 25-11 e 25-21; il quarto set va alle leccesi per 25-17, ma al tie break le ospiti riescono a raggiungere per prime il 15° punto, contro i 9 delle avversarie.
U16: Nel match di lunedì 21 gennaio, le ragazze di mister Gabriele si arrendono al 3-0 contro Il Podio Volley Fasano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Come per l'andata, anche il ritorno di Woman Futsal Club Grottaglie e puroBIO Cosmetics Noci è senza storia: le biancoblu vanno a segno ben 13 volte, contro le 0 volte delle avversarie e portano così a casa 3 punti, fondamentali per riconfermare il primato in classifica.

PALLAMANO NOCI: Ritorno in campo felice per la Pallamano Noci di mister Faruk, che si impone 32-21 sul Gymnica Sveva, confermandosi prima in classifica.

ATLETICO NOCI: L'Accademia Calcio Monopoli si impone per 9-0 sull'Atletico Noci, sabato 19 gennaio, al "De Luca Resta".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA