Il weekend sportivo del 26-27 gennaio 2018: sabato derby tra Noci C5 e Futsal Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Torna l'appuntamento con il derby tutto nocese di calcio a5 maschile.
Il Noci Calcio a Cinque ospita oggi 26 gennaio il Futsal Noci, alle 16, al palaFiore: in classifica il Futsal, dopo un inizio non fantastico di stagione, ha superato i cugini e occupa ora l'ultimo posto utile per i play off.
La squadra di mister Carucci insegue a pari punti, ma con una differenza reti peggiore e cercherà quindi con questo derby di riprendersi un posto nella zona calda della classifica.
Da segnalare anche il ritorno in casa della Seconda Categoria, domenica 27 gennaio, il derby Noci-Conversano di serie A2 femminile e la Pallanuoto Otrè con due appuntamenti attesi domenica pomeriggio, nella piscina nocese.
Intanto, giovedì 24 gennaio, la Real Volley Noci Maxi Simply under14 ha battuto in trasferta il New Volley Polignano, per 3-1.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo, primi nel girone D, ospitano sabato 26 gennaio, al "De Luca Resta", alle 14.30, il Ragazzi Sprint Crispiano di alta classifica, a 6 punti dal Noci.

DERBY CALCIO A5 MASCHILE: Sulla carta, il momento è particolarmente propizio per il Futsal Noci di mister Mastrocesare, rialzatosi dopo un inizio non brillante di stagione e ora in piena corsa play off.
La sessione invernale di mercato è stata propizia, con l'ingresso in rosa degli ex Noci C5, Donato Felice e Francesco Gentile insieme a Donato Cardone e Valerio Margiotta; ha salutato i biancoverdi invece Sergio Recchia, in forza ora alla Seconda Categoria del Noci Azzurri 2006.
Il Noci C5, invece, ha perso Donato Felice e ha accolto Cosimo Decataldo, oltre ad aver cambiato in corsa il mister, con Carucci al posto di Piangivino: per i biancoverdi un percorso all'inverso rispetto ai cugini, con una battuta d'arresto a metà campionato, ma la recente dimostrazione sul campo di esserci ancora per l'obiettivo play off.
Insomma, come sempre ci aspetta un gran bel match, da vivere alle 16 di oggi 26 gennaio, al palaFiore, tra due squadre attualmente pari punti in classifica.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola ospitano domenica il Città di Fasano. Start alle 10, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI - U21: I ragazzi di mister Mezzapesa ospitano domenica l'Atletico Cassano. Fischio d'inizio alle 11, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Torna al Comunale di Noci la Seconda Categoria di mister Palazzo, pronta domenica alle 14.30 ad affrontare il San Giorgio Calcio 2017 di alta classifica, a soli 3 punti in meno degli azzurri.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Derby di A2 femminile tra puroBIO Cosmetics Noci e Conversano, domenica, alle 16, al palaFiore.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: Prima di campionato per i ragazzi del neo mister Giuseppe Mineccia, inseriti nel girone B della serie B regionale.
Domenica 27 gennaio, alle 16, a Otrè, arriva il Campus X.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Prima di campionato anche per l'under17 Otrè, che domenica, in casa, alle 17.30, affronterà il Master Valenzano, già sconfitto nel girone preliminare.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Posticipo di campionato per gli azzurrini, impegnati il 28 gennaio, alle 15.30, al "De Luca Resta", contro il Noicattaro.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Anticipo di campionato per gli allievi di mister Dalena, ospiti il 26 gennaio del Bellavista Bitonto, alle 17.





Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA