Il weekend sportivo del 2-3 febbraio 2019: la Pallamano Noci ospita il Lamezia. Derby tra i Giovanissimi Provinciali

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend ricco di appuntamenti importanti per lo sport nocese.
La Pallamano Noci torna in campo e ospita il Lamezia, mentre la Deco Domus Noci affronterà la 4a forza del campionato, il Corridonia.
Partita difficile anche per l'under15  Pallanuoto Otrè di mister Liuzzi, dalla Waterpolo Bari 1.
Sul fronte derby: sabato tocca ai giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci e Noci Azzurri 2006, mentre per Juniores e Seconda Categoria Azzurri sarà Noci vs Trulli e Grotte (Alberobello-Castellana-Putignano).

 GARE IN CASA

DERBY GIOVANISSIMI: L'Atletico Noci ospita sabato il Noci Azzurri 2006 per il derby di ritorno del girone C barese. Start alle 15.30 al "De Luca Resta".

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano domenica mattina il Calciomania Castellana Grotte.
Fischio d'inizio alle 10 al "De Luca Resta".

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole biancoverdi giocano lunedì, in casa, contro la Uisp Putignano, quindi anche qui si tratterà di un derby.
SI gioca al palaFiore alle 17.30.

PALLAMANO NOCI: Decima di andata del campionato interregionale Campania-Puglia-Calabria.
La capolista Pallamano Noci ospita l'Atletico Lamezia.
Si gioca sabato, al palaIntini, alle 19.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Come i compagni più grandi, anche la Juniores affronterà il Trulli e Grotte, allo stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte.
Appuntamento sabato 2 febbraio, alle 15.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Sfida ostica per i ragazzi di mister Liuzzi, sabato dalla Waterpolo Bari 1, candidata alla vittoria della serie A di pallanuoto, categoria under15. Si gioca a partire dalle 15, nell'impianto comunale del capoluogo.


DECO DOMUS NOCI: Match serale, sabato 2 febbraio, tra Corridonia, 4a forza di campionato e Deco Domus, al palazzetto dello sport di Corridonia (MC). Si gioca alle 21.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta a Martina Franca per i ragazzi di mister Mottola, contro i Red Boys.
Si gioca al “Pergolo”, alle 11.

NOCI AZZURRI 2006 – SECONDA CATEGORIA: Dopo l’infelice pareggio di domenica scorsa, in casa, i ragazzi di mister Palazzo affrontano la capolista Atletico Martina in trasferta, orfani degli espulsi capitan Laera e Mangini.
Fischio d’inizio domenica, alle 15, allo stadio “Pergolo” di Martina Franca.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta ostica a Fasano per la capolista, domenica 3 febbraio.
Alle 17.30 si disputerà il match Dona Five Fasano – Noci, con le avversarie in zona play off, a -8 in classifica rispetto alle nocesi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA