I risultati del weekend del 2-3 febbraio 2019: vincono Pallamano e puroBIO, sconfitta l'altra capolista Juniores

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend sportivo dal duplice volto quello appena trascorso, con alcuni risultati che lasciano l'amaro in bocca alle nocesi.
Primo fra tutti quello della Juniores azzurra, capolista del girone D, che viene sconfitta in trasferta dal Trulli&Grotte per 4-2: ora la vetta è in coabitazione con il Grottaglie.
Vincono le altre due capoliste, Pallamano Noci e puroBIO, mentre viene sconfitta la Deco Domus Noci e si arrende a un altro brutto pareggio la Seconda Categoria Azzurri, seppur con assenze pesanti in squadra.
Oggi tocca al derby di pallavolo di under14 tra Real Volley Noci e UISP Putignano, alle 17.30, al palaFiore.

PALLAMANO NOCI: Grande ritorno per i biancoverdi, che ospitano sabato il Lamezia Terme.
Dilagante il risultato finale, che si attesta sul 33-10 per la confermata capolista.

DERBY GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Sabato pomeriggio, al "De Luca Resta", gli azzurri si impongono per 7-0 sui cugini dell'Atletico Noci.
Gol di Mastropasqua, D'Onghia, Polignano, Sansonetti e tripletta di Quarato.

NOCI AZZURRI 2006: Fine settimana agrodolce per Sabatelli e co.:vincono Allievi e Giovanissimi provinciali, pareggia la Seconda Categoria e si arrendono alla sconfitta Juniores e Giovanissimi regionali.
Gli allievi vincono 4-0 contro il Calciomania Castellana Grotte, mentre i Giovanissimi perdono 2-1 con i Red Boys.
Pari 2-2 della Seconda Categoria, in casa della capolista Atletico Martina, con gli avversari che agguantano il Noci in vantaggio, sul finale, grazie a un rigore. Un vero peccato per i ragazzi di mister Palazzo, che stavano riuscendo nell'impresa, nonostante assenze pesanti come quelle degli squalificati capitan Laera e Mangini.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Vittoria di misura, ma importante, della puroBIO, nella trasferta ostica dal Dona Five Fasano. FInisce 3-2 con la capolista ora a +3 dal Molfetta e +5 dal Fulgor Octajano.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi strappano un set al Corridonia, ma si arrendono al 3-1 finale, in trasferta (parziali di 15-25, 25-21,25-23, 26-24).

PALLANUOTO U15: Come previsto, per lo strapotere avversario, i ragazzi di mister Liuzzi si arrendono al 19-1 in casa della favorita per la vittoria della serie A di categoria, la Waterpolo Bari 1.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA