Il weekend sportivo del 9-10 febbraio 2019: scontri al vertice per Pallamano Noci, Seconda Categoria e puroBIO

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ci sarà da divertirsi questo weekend, a Noci, tra stadio e palazzetti.
Ben 3 i big match casalinghi che vedranno impegnate le compagini biancoverdi, a partire da sabato con la Pallamano Noci che ospita l'Altamura, terzo a 4 punti dal Noci. Domenica, invece, alle 15 tocca alla Seconda Categoria, che cercherà di ritrovare la vittoria con il Tre Colli, 2° in classifica, prima che alle 16 la puroBIO non scateni l'inferno contro l'ostico Fulgor Octajano, che la insegue al 3° posto.
Partita in casa anche per la Deco Domus, sabato, contro la Pallavolo Giulianova.
Da segnalare il pareggio infrasettimanale per la Juniores azzurra, fermata sul 2-2 dal Locorotondo e scalzata dal primo posto dal Grottaglie.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo hanno perso in settimana la testa della classifica del girone D, a favore del Grottaglie. 
Sabato in casa è richiesta quindi una vittoria di forza, contro il Città di Massafra: si gioca alle 15 al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI - C2: I biancoverdi ospitano sabato il fanalino di coda, Maruggio Social Sport. Fischio d'inizio alle 16 al palaIntini.

PALLAMANO NOCI: Prima sfida al vertice del weekend sportivo nocese: la capolista indiscussa e imbattuta del campionato Puglia-Campania-Calabria di serie B, la Pallamano Noci, ospita l'Altamura, 3° a -4. Fischio d'inizio sabato 9 febbraio, alle 19, al palaIntini.

DECO DOMUS NOCI: Le ragazze di mister Perrone, dopo aver perso qualche punto per strada, cercano la vittoria sabato, davanti al pubblico amico.
L'avversario è la Pallavolo Giulianova, 10a a 3 punti dal Noci.
Start alle 19 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Match domenicale per i ragazzi di mister Mottola, attesi alle 10 al "De Luca Resta", per affrontare l'Accademia Calcio Monopoli.

FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa ospitano domenica mattina il CMB Futsal Team.
Fischio d'inizio alle 11 al palaIntini.

SECONDA CATEGORIA: Il Noci ritrova il capitano Laera e Mangini e riparte da una sfida importante, contro la seconda in classifica del girone B, Tre Colli.
Si gioca domenica, al "De Luca Resta", alle 15.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Il gioco si fa duro per capitan Tinelli e co. che domenica attendono al "varco" il Fulgor Octajano, squadra autrice, nel girone di andata, di una delle due sconfitte rimediate dal Noci.
Sarà tostissima, ma la capolista non vuole cedere terreno alle inseguitrici.
Start alle 16 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Come i regionali, anche i provinciali affrontano l'Accademia Calcio Monopoli in questa giornata: scenario il Comunale di Noci, lunedì 11 febbraio, alle 15.30.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Posticipo per le pallavoliste, atteso per lunedì 11 febbraio. Avversario è lo Zenit Putignano, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI CALCIO A CINQUE: Sarà Thuriae-Noci C5 sabato, nel palazzetto di Turi.
I biancoverdi cercheranno di rientrare nella fascia play off e per farlo dovranno vincere contro Malena e co. Start alle 16.

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis saranno ospiti domenica mattina dell'Atletico Casamaxima.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI: Il Liberty Bari ospita gli Allievi del Noci, domenica, al campo "M. Variato" del capoluogo. Fischio d'inizio alle 9.30.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Domenica 10 febbraio i pallanuotisti di mister Liuzzi se la vedranno con la Waterpolo, al Comunale di Bari. Start alle 11.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: I ragazzi di mister Mineccia sono ospiti domenica del Netium, a Giovinazzo.
Start alle 12.30.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Comincia l'avventura della Seconda Divisione biancoverde, che parte domenica da una trasferta dal Volley Santeramo. Si gioca nel palasport Vitulli di Santeramo in Colle.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA