Il weekend sportivo del 16-17 febbraio 2019: sabato sera debutto casalingo per la Seconda Divisione di pallavolo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Turno di stop per la A2 femminile, che tornerà in campo il 24 febbraio.
La Pallamano Noci ricomincia dal girone di ritorno, in casa, mentre la Deco Domus Noci va dal CiuCiu Offida Volley, nella provincia di Ascoli Piceno.
Giocano oggi, sabato 16 febbraio, in casa, il Noci C5, l'Atletico Noci e la Seconda Divisione della Real Volley Noci, al suo debutto casalingo in campionato; domani tocca invece all'under15 della Pallanuoto Otrè, contro l'Airon Club.
Da segnalare la vittoria infrasettimanale, per 3 set a 0, dell'under14 della Real Volley Noci, contro il New Volley Polignano.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis ospitano il Rutigliano.
Si gioca sabato 16 febbraio, alle 15.30, al "De Luca Resta".

NOCI C5: Il Noci C5 ospita l'Azetium Rutigliano C5, per guadagnare punti e riprendersi un posto nei play off, distanti ora 2 punti.
FIschio d'inizio alle 16, al palaFiore, sabato.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: La Seconda Divisione biancoverde debutta in casa, dopo la sconfitta della prima giornata.
Avversario di sabato 16 febbraio sarà il Volleyup & Eulogic, alle 18.30, al palaFiore.

PALLAMANO NOCI: Prima di ritorno per la capolista Pallamano Noci, che ospita il Crotone, sabato, alle 19, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola ospitano i pari età de La Quercia, per un derby Noci-Putignano da non perdere. Appuntamento alle 10 di domenica 17 febbraio, al "De Luca Resta".

PALLANUOTO OTRÈ U15: Mister Mineccia incontra il suo ex Airon Club con la rappresentativa under15 di Otrè. Si gioca nelle acque della piscina nocese, alle 12 di domenica.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La Juniores tenta di riprendersi la vetta della classifica, distante 1 solo punto, facendo punteggio pieno sabato, in casa dell'Ostuni 1945, di bassa classifica.
Si gioca alle 15, nello stadio "Nino Laveneziana" di Ostuni (BR).

FUTSAL NOCI: Il Futsal Noci sarà ospite sabato dei Giovani Cyros.
Start alle 16, al Centro Sportivo "Belle Vue" di Talsano (TA).

NOCI AZZURRI 2006  - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Sfida tra Calciomania e Noci, sabato, alle 18, al Comunale "Azzurri d'Italia" di Castellana Grotte.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena saranno ospiti, domenica, dell'Accademia Calcio Monopoli.
Si gioca presto, alle 9, al "T. Carrieri" di Monopoli (BA).

FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa saranno ospiti domenica del Futsal Altamura.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Sarà Fragagnano - Noci Azzurri il match della 17a giornata del girone B. Ricordiamo che il Noci è a -4 dalla vetta e a -2 dal secondo posto.
Si gioca alle 15 allo stadio "Santa Sofia Fragagnano" dell'omonimo paese in provincia di Taranto.



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA