Il weekend sportivo del 23-24 febbraio 2019: Deco Domus e Seconda categoria impegnate domenica in casa

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un altro weekend ricco di appuntamenti per lo sport nocese.
Partiamo da quelli attesi in casa e cioè: sabato Juniores azzurra e Futsal Noci, domenica Allievi e Seconda Categoria Noci Azzurri più Futsal Noci u19, Pallanuoto Otrè u15 e Deco Domus Noci. Chiudono il cerchio lunedì i giovanissimi provinciali azzurri.
Trasferta impegnativa per il Noci C5 dalla seconda del girone B di C2, Aradeo Calcio a5, mentre la puroBIO sarà ospite del Città di Taranto.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La juniores insegue il primo posto del girone D di categoria. Sabato, al "De Luca Resta", alle 15, arriva il Martina Calcio 1947, avversaria di metà classifica, ma da non sottovalutare per altri 3 punti, fondamentali nella corsa al primato.

FUTSAL NOCI - C2: Il Futsal insegue il 5° posto in classifica, ora occupato a +2 dal Carovigno e, per farlo, vuole vincere sabato in casa contro il Martina Futsal Academy, un gradino più sotto, a -7. Si gioca il 23 febbraio, alle 16, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano i cugini de La Quercia Putignano, per un derby scoppiettante. Appuntamento alle 10 di domenica, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI - U19: Match in casa per i ragazzi di mister Mezzapesa, che domenica 24 febbraio ospitano il New Taranto Calcio a5, nel palaIntini. Fischio d'inizio alle 11.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Seconda casalinga consecutiva per i ragazzi dei mister Liuzzi e Mineccia. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro l'Airon Club, domenica arriva la Fimco Brindisi. Start alle 12 nella struttura nocese.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: I ragazzi di mister Palazzo, a 2 passi dalla vetta del girone B, ospitano in casa il Virtus Castellana, terz'ultimo.
Sarà l'occasione per salire in classifica? Lo scopriremo domenica, alle 15, al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Match delicato domenica per le biancoverdi di mister Perrone: al palaFiore arriva l'Oria, la terza forza del girone H di B2.
Start alle 18.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Posticipo del lunedì per i giovanissimi, che ospiteranno in casa la Soccer School Polignano. Si gioca al "De Luca Resta", alle 15.30.

GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole biancoverdi saranno protagoniste oggi, 22 febbraio, di un derby esterno con la UISP Putignano. Start alle ore 17.45, nel palazzetto dello sport del paese del Carnevale.

NOCI C5: Partita ostica per i biancoverdi, in un momento "no" del campionato, in cui ogni punto è fondamentale per il discorso play off.
Sabato 23 febbraio si va dall'Aradeo Calcio a5, secondo in classifica e unico a riuscire a stare più o meno al passo della capolista fuori categoria, Itria Football Academy.
L'appuntamento è alle 16, nel palazzetto dello sport di Aradeo (LE).

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola saranno impegnati domenica nella trasferta dall'Esperia Monopoli. Start alle 10.30, nello stadio "T. Carrieri".

PALLAMANO NOCI: L'Endas Capua ospita il Noci nella seconda giornata di ritorno.
Si gioca domenica, alle 11.30, nel palaSport Capua (CE).

PUROBIO COSMETICS NOCI: Derby Noci-Taranto, domenica al palaMazzola di Taranto, dalle ore 16.

ATLETICO NOCI: I giovanissimi vanno lunedì dal Noicattaro. Start alle 15.15.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Posticipo per le ragazze di mister Gabriele.
Si gioca il 25 febbraio, nel palazzetto dello Sport di Putignano, contro il New Volley Polignano, dalle 17.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA