Stampa
In: Il week-end sportivo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Comincia oggi un nuovo appassionante weekend sportivo per le squadre nocesi.
Impegnativi gli appuntamenti per le maschili del Futsal, ma il big match della giornata è sicuramente lo scontro diretto per il vertice del girone D della Juniores regionale tra Grottaglie e Noci Azzurri 2006.
Sono 3 i punti di distacco tra le squadre, a 4 match dal termine, quindi una vittoria del Noci, sul campo avversario, potrebbe riaprire i giochi.
Gioca in casa la Pallamano Noci, mentre sarà trasferta-salvezza, domenica, per la Deco Domus Noci. Casalinga anche per la puroBIO, domenica pomeriggio.

 GARE IN CASA

NOCI CALCIO A5: I biancoverdi, ancora in corsa per i play off, distanti 5 punti, ospitano sabato un avversario ostico come il Real Five Carovigno, 5° in classifica.
Start alle 16 al palaFiore.

PALLAMANO NOCI: Sarà Noci-New Capua il match di pallamano di sabato 2 marzo, atteso alle 19, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano, domenica, il Monopoli 1966, alle 9.30, al "De Luca Resta".

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Anche i Giovanissimi affronteranno il Monopoli 1966, subito dopo gli allievi. Start alle 11 di domenica, al Comunale di Noci.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: I ragazzi di mister Liuzzi ospitano domenica il New Pianeta Benessere. Start alle 12, nella piscina nocese.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu tornano in casa per ospitare la Salernitana Femminile di zona play out.
A 6 match dalla fine e con il Futsal Molfetta a -3, sbagliare è vietato.
Appuntamento alle 16 del 3 marzo, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Il match dei match per questo weekend: i ragazzi di mister Palazzo affrontano il Grottaglie capolista, distante soli 3 punti.
L'imperativo è vincere per agganciare il primo posto e giocarsi il tutto per tutto, nelle 3 partite rimanenti.
Si gioca alle 15 di sabato 2 marzo, nello stadio "D'Amuri" di Grottaglie (TA).

FUTSAL NOCI: Derby Putignano-Noci di C2, sabato 2 marzo. Il New Team Putignano, terzo del girone B, ospita il Futsal Noci di zona play off. Start alle 16, nella palestra "Stefano da Putignano".

ATLETICO NOCI: Recupero di campionato per i ragazzi di mister Lippolis, che giocheranno a Castellana Grotte, contro il Calciomania, alle 17 del 2 marzo.

DECO DOMUS NOCI: Sfida salvezza per le biancoverdi che sabato vanno a Jesi (AN), dal Pieralisi. Si gioca nella palestra "Carbonari", alle 18.30.

FUTSAL NOCI - U19: Trasferta dal Guardia Perticara, domenica, per i ragazzi di mister Mezzapesa: start alle 11.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Gli azzurri vanno domenica dal Savelletri, nel campo sportivo "Montalbano": la corsa al primo posto è ancora aperta per i nocesi, a -2 dalla capolista Ceglie.
Si comincia alle 15.












 

© RIPRODUZIONE RISERVATA