I risultati del weekend sportivo del 2-3 marzo 2019: torna al comando il Noci Azzurri Juniores!

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Bellissima notizia dal fronte sportivo nocese: dopo aver conquistato lo scontro diretto, in trasferta, dall'allora capolista Grottaglie, la Juniores del Noci Azzurri 2006 è tornata al primo posto del girone D! Vincono anche PuroBIO, Pallamano Noci, Seconda Categoria e Noci C5, mentre continua il momento "no" della Deco Domus Noci.

FUTSAL MASCHILE: Bella prova del Noci c5, in casa,contro il Real Five Carovigno di zona play off: finisce 4-3 per i biancoverdi, che si riavvicinano alla zona play off. Perde il derby con il New Team Putignano, invece, il Futsal Noci, per 5-1.

NOCI AZZURRI 2006: Un weekend stagionale indimenticabile per gli azzurri, che vedono la loro Juniores tornare al primo posto, dopo lo scontro diretto con il Grottaglie. Nulla è però ancora deciso, perché le due squadre sono prime pari merito, con il Noci avanti per gli scontri diretti. Vittoria importante anche per la Seconda Categoria, 3-1, sul campo del Savelletri. Negli scontri incrociati con il Monopoli 1966, fuori classifica, vincono i Giovanissimi regionali per 3-2, mentre gli Allievi si arrendono al 3-0.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Intini e Angelini decidono il match di domenica pomeriggio, al palaFiore, tra puroBIO e Salernitana Femminile. Con questa vittoria e il pari contemporaneo dell’insegutrice, Futsal Molfetta, il Noci conferma la vetta, a +5 dalla seconda.

DECO DOMUS NOCI: Continua il momento “no” delle ragazze di mister Perrone, che perdono anche la sfida salvezza dal Pieralisi, per 3 set a 1 (25-23, 20-25, 25-13, 28-26).

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Lippolis si arrendono al 4-0 esterno, nel recupero di campionato dal Calciomania Castellana Grotte.

PALLAMANO NOCI: Match senza storia per la capolista, che sabato sera batte 39-16 il New Capua, al palaIntini.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Sconfitta casalinga per i ragazzi di mister Liuzzi, che incassano il 9-7 dal New Pianeta Benessere.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario per la Montedoro Noci al Campionato italiano di cross di domenica 3 marzo, in Sardegna a San Sperate (CA). Michele Gallo è 3° nella cat. 65 e Luca Quarta 5° nella cat.40.

REAL VOLLEY NOCI AMATORIALE: Secco 3-0 per il Noci di mister Ritella, domenica, al palaFiore, contro il Rutigliano, nello scontro diretto.
Grazie al conto set favorevole, i nocesi sono ora in testa alla classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA