Il weekend sportivo dell'8-10 marzo 2019: la Seconda Categoria insegue il primo posto contro la capolista

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il weekend sportivo comincia oggi con la Seconda Divisione della Real Volley Noci impegnata in casa, contro il Castellana.
Doppia casalinga per il Futsal Maschile, domani, mentre la Juniores gioca in casa per difendere il primato nel girone D; recupero di campionato in casa per l'Atletico Noci mentre la Deco Domus Noci sarà impegnata in trasferta, a Recanati (MC) per un altro scontro salvezza.
Domenica il big match del weekend: la Seconda Categoria del Noci Azzurri ospita la capolista New Banana Ceglie, distante 2 punti in classifica, per tentare l'assalto al primo posto.

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Le ragazze di mister Gabriele ospitano oggi il Castellana: start alle alle 17.30 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La neo ritrovata capolista ospita sabato il Ginosa, penultima in classifica. Si gioca alle 15, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI: Scontro di zona play off tra Futsal Noci e Futsal Lecce, sabato 9 marzo, al palaIntini. Start alle 16.

NOCI C5: I biancoverdi ospitano la capolista indiscussa del girone B di C2, Itria Football Academy: si gioca sabato, alle 16, al palaFiore.

ATLETICO NOCI: Recupero di campionato per i giovanissimi provinciali dell'Atletico, che sabato ospitano al "De Luca Resta" il Rutigliano.
Start alle 17.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Gli allievi azzurri ospitano il Pro Calcio Bari, domenica 10 marzo, alle 10, al Comunale di Noci.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Big match del weekend, per la vetta del girone B di Seconda Categoria. L'attuale capolista New Banana Ceglie arriva domenica dal Noci, che insegue a -2. Entrambe le squadre vorranno ovviamente vincere, contando che la lotta per il primo posto è a 3 squadre, con l'Atletico Martina 2012, a -1 dalla vetta.
Si gioca alle 15 al "De Luca Resta".

GARE IN TRASFERTA

DECO DOMUS NOCI: Tenta di risollevarsi la Deco Domus, con un secondo scontro salvezza, sempre in trasferta. Sabato si va a Recanati (MC), dal Si Superstore-Prical, attualmente terz'ultimo, ma a soli 4 punti dal Noci.
Start alle 18 del 9 marzo, nella palestra Patrizi.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I giovanissimi saranno ospiti domenica dell'Ostuni. Si gioca alle 11.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta ostica dal Futsal Rionero di metà classifica, domenica, per la capolista del girone D di A2 femminile. Fischio d'inizio alle 17, nel palasport di Rionero in Vulture (PZ).


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA