I risultati del weekend sportivo dell'8-10 marzo 2019: Seconda Categoria amaramente sconfitta. Juniores e puroBIO sempre in testa!

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Sconfitta amara e immeritata, sul livello del gioco, per il Noci contro la capolista Ceglie, in Seconda Categoria. Sfuma così, almeno per ora, la corsa degli azzurri al primo posto, ma con 6 punti ancora in palio fino a fine campionato, tutto può succedere. L'approdo ai play off è invece certo. 
Confermano, invece, i rispettivi primati in classifica la Juniores del Noci Azzurri e la puroBIO Cosmetics Noci.

 FUTSAL MASCHILE: Bella vittoria per il Futsal Noci contro un coinquilino play off, il Futsal Lecce. Sabato, al palaIntini, finisce 3-1 per i biancoverdi.
Perdono 7-0, invece, i biancoverdi del Noci C5, impegnati anche loro in casa, sabato, contro la capolista Itria Football Academy. FUTSAL NOCI - U19: Ospiti dell'Itria Football Academy, i ragazzi di mister Mezzapesa si arrendono al 4-2 esterno.

NOCI AZZURRI 2006: Destini incrociati per Juniores e Seconda Categoria: il risultato in comune è il 2-1, a favore della Juniores contro il Ginosa e contro la Seconda Categoria, sconfitta dalla capolista New Banana Club Ceglie. Nel caso della Juniores, il primo posto nel girone D è confermato, a +1 dal Castellaneta e +2 dal Grottaglie, a 2 match dalla fine del campionato; per la Seconda Categoria, invece, è discesa in classifica, al 4° posto, data la graduatoria corta, nei primi posti, ma con l'obiettivo play off ormai centrato e quello del primo posto non ancora del tutto escludibile, a 2 match dalla fine.
Pareggiano 1-1 i Giovanissimi regionali, dall'Ostuni, mentre vincono 6-1 gli Allievi che ospitano il Pro Calcio.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Pratica Futsal Rionero archiviata dalla puroBIO che domenica, in trasferta, si impone 7-4 dalla squadra campana. A 4 match dalla fine del campionato, le nocesi restano le capoliste, a +5 dal Futsal Molfetta.

DECO DOMUS NOCI: Tornano alla vittoria le biancoverdi, impostesi 3-2 in trasferta, sabato, dal Si-Superstore Prical (25-19, 21-25, 25-21, 24-26, 6-15). REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Le ragazze di mister Gabriele chiudono sul 3-1 a sfavore la sfida casalinga di venerdì pomeriggio, contro il Castellana.

ATLETICO NOCI: Il Rutigliano si impone per 14-0 sull'Atletico Noci, nel recupero di campionato di sabato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA