Il weekend sportivo del 16-17 marzo 2019: al via il Corripuglia per la Montedoro Noci. Scontro al vertice per la Juniores.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Inizia domenica, da Canosa di Puglia, il campionato 2019 di podismo pugliese, denominato Corripuglia.
La Montedoro Noci è confermata tra le società protagoniste dell'evento, con la Spaccanoci attesa per il prossimo 7 aprile.
Sabato, invece, la Juniores azzurra, capolista del girone D, sarà chiamata a confermare la posizione con una vittoria, nella trasferta insidiosa dall'inseguitrice Castellaneta.

 GARE IN CASA


NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Ultima di campionato per i ragazzi di mister Mottola, che domenica mattina, al "De Luca Resta", alle 10, ospitano il Football Academy Gioia.
Gli azzurri sono quarti in classifica e dovrebbero confermare tranquillamente la posizione, indipendentemente dal risultato di domenica.

FUTSAL NOCI - U19: I ragazzi di mister Mezzapesa scendono in campo domenica, tra le mura amiche, contro il Real Team Matera C5.
Appuntamento alle 11, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Seconda casalinga consecutiva per il Noci di mister Palazzo, dopo l'amara sconfitta con la capolista Ceglie, di domenica scorsa.
Il 17 marzo, al "De Luca Resta", arriva il Civitas Conversano, quart'ultimo in classifica: lo start è atteso alle 15.

DECO DOMUS NOCI: Altro scontro salvezza, questa volta in casa, per le biancoverdi, che domenica 17 marzo ospitano il Brio Lingerie Cerignola, ultimo in classifica, ma ancora in corsa per evitare retrocessione o play out, data la classifica corta e le sei partite ancora per il termine del campionato.
Si gioca alle 18, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Sabato impegnativo per gli azzurri, costantemente chiamati a difendere il primato nel girone D.
Il 16 marzo si gioca dal Castellaneta, che insegue in classifica: start alle 15.

NOCI C5: I biancoverdi giocano sabato dal Maruggio Social Sport, penultimo. I play off sono, tutto sommato, ancora raggiungibili, ma vincere è ovviamente d'obbligo. Si gioca alle 16, nel paese avversario.

FUTSAL NOCI: Trasferta dal Cocoon Fasano, sabato, per i ragazzi di mister Mastrocesare. Start alle 16.

PALLAMANO NOCI: La Pallamano sarà in Calabria, sabato, per la sfida contro il Terranova. Start alle 18 al pala Sant'Antonio, a Terranova di Sibari (CS).

MONTEDORO NOCI: Prima tappa del Corripuglia 2019, domenica 17 marzo, a Canosa di Puglia: l'evento è precisamente la XXII Diomediade. Montedoro Noci ai nastri di partenza, in attesa della Spaccanoci, fissata al 7 aprile.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Ultima di campionato anche per gli Allievi regionali di mister Dalena. Avversario è il Levante Azzurro, capolista del girone D, proprio davanti al Noci, secondo, a -12: start alle 9 di domenica 17 marzo, a Bari. 

PUROBIO COSMETICS NOCI: Seconda trasferta consecutiva per le biancoblu, domenica, dal Calcio Sangiovannese, terz'ultimo in classifica. Start alle 17, al palasport  di San Giovanni in Fiore (CS).

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Le ragazze di mister Gabriele giocano lunedì 18 marzo, a Turi, alle alle 18.30.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA