I risultati del weekend sportivo del 16-17 marzo 2019: la Juniores azzurra vince un altro scontro diretto per il primo posto

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend prolungato del 16-17 marzo, chiuso ieri dalla prima bella vittoria della Seconda DIvisione Real Volley, ha regalato tante gioie allo sport nocese.
Tutte vincenti le prime squadre, tranne il Futsal Noci; la Juniores azzurra vince lo scontro diretto con l'inseguitrice Castellaneta e mantiene il primato, a un match dalla fine del campionato.
Sesto posto societario e 3° assoluto individuale con Giuliano Gaeta, per la Montedoro Noci, impegnata a Canosa nella prima tappa del Corripuglia.

FUTSAL MASCHILE: Solo un pari, 1-1, tra Fasano e Futsal Noci, nel turno di campionato di sabato 16 marzo. Vince invece il Noci C5, per 9-2, sul Maruggio Social Sport. 

FUTSAL NOCI – U19: Ultima di campionato per i ragazzi di mister Mezzapesa, che perdono in casa 2-1 con il Real Team Matera C5.

NOCI AZZURRI 2006: Tre vittorie e un pareggio per la società di mister Sabatelli.
La Juniores mantiene la vetta, a un match dalla fine, battendo l’inseguitrice Castellaneta, in trasferta, per 2-1
Vince anche la Seconda Categoria, 2-0, in casa, sul Conversano, portandosi al 4° posto attuale, in ottica dei futuri play off per passare in Prima Categoria.
Super vittoria dei Giovanissimi, nell’ultima di campionato: battuto 7-2 il Football Academy Gioia, mentre gli Allievi chiudono secondi, con un bel pareggio in rimonta, 2-2, in casa della capolista, Levante Azzurro.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta vincente per la puroBIO dalla Sangiovannese, battuta domenica 6-2.
Il primo posto nel girone D è consolidato, a +5 dall’inseguitrice Futsal Molfetta.

DECO DOMUS NOCI: Vittoria importante per le biancoverdi, domenica, in casa, contro il Cerignola, per 3-1. Le nocesi si portano così all’8° posto in classifica, 2 gradini e 8 punti sopra la zona retrocessione
REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Prima vittoria in campionato, lunedì, per le ragazze di mister Gabriele, che vincono 3-2, in trasferta, dal Turi.

PALLAMANO NOCI: Trasferta vittoriosa, sabato, per la capolista indiscussa, Pallamano Noci. Terranova battuto 31-22.

MONTEDORO NOCI: Sesto posto societario per la Montedoro Noci alla prima prova del Corripuglia 2019, domenica, a Canosa di Puglia.
Giuliano Gaeta arriva invece 3° assoluto al traguardo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA