I risultati del weekend sportivo del 22-25 marzo 2019: puroBIO a un passo dalla serie A

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un lungo e intenso weekend sportivo per Noci e i suoi atleti.
La puroBIO Cosmetics Noci vince di misura, in casa, contro il Manfredonia e con una vittoria nel prossimo turno può matematicamente festeggiare la prima storica promozione in serie A. 
Perde la Deco Domus Noci e vince la Pallamano; perde la Seconda Categoria che partirà quindi dall'ultimo posto play off per la seconda fase.
Vincono Noci C5 e Futsal Noci e poi, non dimentichiamo la seconda vittoria consecutiva in campionato della Juniores Azzurri di Mister Palazzo.


FUTSAL MASCHILE: Finalmente sorride il futsal maschile nocese.
Il Noci C5 batte i Giovani Cyros in casa per 11-2, mentre il Futsal Noci si impone 3-2 in trasferta dall'avversario diretto Real Five Carovigno, portandosi così a -1 dagli avversari e dal 5° posto in classifica. I play off restano confermati, a 2 match dalla fine, per la formazione di mister Mastrocesare.

NOCI AZZURRI 2006: Come già detto, la Juniores del Noci Azzurri 2006, ha vinto per la seconda volta consecutiva il suo girone, precisamente quello D.
Ora dovrà affrontare i raggruppamenti regionali, con l'obiettivo di approdare alla finalissima...e poi, chissà, alle nazionali.
La Seconda Categoria, invece, non chiude il campionato nel migliore dei modi e perde 1-0 in casa degli Azzurri Santa Rita, andando così a occupare solamente l'ultimo posto utile per i play off.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Antonella Intini mette in sicurezza il primo posto della puroBIO, al cospetto del Manfredonia 2000, a due giornate dalla fine del campionato.
La sua rete tiene salde le biancoblu al primo posto, a +5 dal Molfetta (che però aspetta di capire se vincerà a tavolino contro la Salernitana o no) e consegna la possibilità di festeggiare la serie A già dalla prossima partita, in caso di vittoria.

DECO DOMUS NOCI: Sconfitta al tie break (3-2) per le biancoverdi di mister Perrone, ospiti della Italiana Pellami, terz'ultima in classifica. Le nocesi restano comunque ottave in classifica. REAL VOLLEY NOCI: Brave le ragazze under13 della Real Volley che vincono 2 match su 2, lunedì, nel raggruppamento contro il Locorotondo.
Perde invece 3-0 la Seconda Divisione, nel derby casalingo col Turi.

PALLAMANO NOCI: FInisce 35-18 per il Noci il match casalingo di sabato contro la Pallamano Fasano.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario per la Montedoro, domenica, alla storica Marcialonga di Putignano.
Prossimo appuntamento il 7 aprile con la Spaccanoci.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Super vittoria del Noci sul Valenzano, in trasferta. Finisce 23-0 per i ragazzi di mister Liuzzi.



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA