Il weekend sportivo del 30-31 marzo 2019: Juniores contro Brindisi per continuare a sognare

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Salto del weekend per alcune formazioni nocesi: saranno fermi Montedoro Noci, puroBIO e Pallamano Noci.
Giocheranno regolarmente invece le maschili del futsal, la B2 di pallavolo, la pallanuoto Otrè, ma soprattutto la Juniores del Noci Azzurri 2006, impegnata, dopo la vittoria del campionato, nell'andata dello scontro con il Brindisi che decreterà la finalista del quadrangolare, dove sono stati inseriti i nocesi per questa seconda fase di stagione.

 GARE IN CASA

FUTSAL NOCI:Penultima di campionato della C2 pugliese: il Futsal Noci, di zona play off, ospita il fanalino di coda, Futsal Alberto, per raccogliere punti preziosi. Fischio d'inizio sabato, alle 16 al palaIntini.

DECO DOMUS NOCI: Altro scontro salvezza per il Noci, questa volta in casa.
Domenica, al palaFiore, arriva il Demitri V. Angels FM, 10° a -5 dall'ottava, Noci.
Mancano 5 match alla fine del campionato e le biancoverdi non possono assolutamente perdere altri punti, in chiave salvezza.
Si gioca il 31 marzo alle 18.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Dopo la vittoria del campionato, il Noci è stato inserito nel quadrangolare della 2a fase regionale: le 4 squadre protagoniste sono state poi suddivise in due raggruppamenti e agli azzurri è toccata la sorte del Cedas Avio Brindisi.
Sarà andata e ritorno contro i brindisini, per decidere una delle due finaliste del quadrangolare: il primo match sarà a Brindisi, sabato, al campo privato FIAT Avio, a partire dalle 15. Il ritorno sarà a Noci la prossima settimana. 

NOCI C5: I ragazzi di mister Notaristefano affrontano sabato il Martina Futsal Academy, in uno scontro diretto per ll 7° posto.
Si gioca alle 17 a Martina.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Dopo la sconfitta infrasettimanale a Crotone, per 12-10, i ragazzi di mister Liuzzi cercano riscatto domenica, a Taranto.
Fischio d'inizio alle 10.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Scambio di testimone tra u15 e 17 del Noci. Domenica, a
lle 11.30, sempre a Taranto, sempre contro il Taranto, tocca all'u17 scendere in acqua e cercare la vittoria.





Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA