Il weekend sportivo del 13-14 aprile 2019: festa promozione puroBIO e finale play off per la Seconda Categoria

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un altro weekend importante per lo sport nocese quello del 13-14 aprile. La puroBIO Cosmetic Noci festeggia domenica, in casa, la promozione storica in serie A, affrontando proprio l'inseguitrice Futsal Molfetta, per l'ultima di campionato.
Sempre domenica, invece, la Seconda Categoria del Noci Azzurri 2006 si gioca una potenziale promozione in Prima Categoria, affrontando l'Atletico Martina, in trasferta, per la finale play off.
Torna in casa la Pallamano Noci sabato e sempre il 13 aprile il futsal maschile conclude la regular season con l'ultima di campionato, prima della seconda fase per il ripescaggio in C1 che vedrà il Futsal Noci tra i protagonisti.

 GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE: I biancoverdi di mister Notaristefano chiudono il campionato sabato, in casa, contro il fanalino di coda, Futsal Alberto.
Si gioca in via straordinaria al palaIntini, alle 16.

DECO DOMUS NOCI: Il Mesagne vicino di classifica arriva sabato al palaFiore per affrontare le ragazze di mister Perrone: start alle 18.30.

PALLAMANO NOCI: La capolista indiscussa della B2, girone Calabria - Puglia - Basilicata, ospita sabato, al palaIntini, la Gymnica Sveva. 
Si gioca alle 19.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Ultima di campionato e festa per la serie A, domenica, al palaFiore, per la puroBIO Cosmetics Noci e i suoi tifosi.
Alle 16 si affrontano rispettivamente la prima e la seconda del girone D, il Futsal Molfetta e dopo di che tutti i tifosi e presenti potranno festeggiare con la squadra lo storico traguardo della serie di futsal femminile.

PALLANUOTO OTRÈ - U13:  L'under13 affronta domenica, in casa, il New Pianeta Benessere: start alle ore 16.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Dopo l'under13, domenica, scendono nelle acque dell'impianto Otrè i ragazzi dell'under17, contro la Waterpolo Bari. Si gioca alle 17.30.

REAL VOLLEY NOCI: Concentramento under13, lunedì 15 aprile, al palaFiore: a partire dalle 17.30 le nocesi affronteranno il Cisternino e l'Alberobello.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI: Ultima di campionato col botto per il Futsal, ospite sabato della capolista indiscussa, Itria Football Club. Si gioca alle 16 del 13 aprile. Dopo di che, i biancoverdi affronteranno la probabile 5a in classifica, Real Five Carovigno, per giocarsi un buon posto nei ripescaggi del prossimo anno, in C1.

NOCI AZZURRI 2006 - SECONDA CATEGORIA: Finale play off per il Noci in casa dell'Atletico Martina. Chi vince, sarà primo nella classifica di ripescaggio per salire in Prima categoria la prossima stagione, con altissime probabilità che questo accada, dati i numerosi ripescaggi che si verificano in queste categorie.
Insomma, una grande posta in gioco che i ragazzi di mister Palazzo si giocheranno domenica, alle 16, al Pergolo di Martina Franca.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA