I risultati del weekend sportivo del 13-14 aprile 2019: la Deco Domus conferma la B2. Futsal Noci ai play off

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un altro bel risultato per lo sport nocese quello conseguito sabato 13 aprile, dalla Deco Domus Noci.
Le biancoverdi vincono al tie break, in casa, con il Mesagne e confermano così, matematicamente, la loro permanenza in B2 per la prossima stagione!
Sempre sabato il Futsal Noci chiude al 6° posto in classifica e, grazie a movimenti di alta classifica, non si giocherà solamente la classifica di ripescaggio, ma i veri play off, con un posto in palio per la promozione in C1.
Domenica, invece, è il giorno della festa biancoblu per la serie A, mentre la Seconda Categoria del Noci Azzurri pareggia ai supplementari, nella finale play off e si deve accontentare del 2° posto per l'eventuale ripescaggio del prossimo anno in Prima Categoria.

 FUTSAL MASCHILE: Ampia vittoria sul fanalino di coda Futsal Alberto per il Noci C5 di mister Notaristefano: al palaIntini, eccezionalmente per questo match, finisce 21-0, con la soddisfazione finale di aver chiuso comunque all'ultimo posto di zona play off, della classifica, ma di non poterli disputare per divario di punti con la seconda.
Il Futsal Noci, invece, perde 5-0 contro la capolista Itria Football Club, ma conferma comunque il 6° posto in classifica: contemporaneamente, la seconda, l'Aradeo, pareggia 7-7 col Turi e si fa sfuggire così la promozione diretta in C1, riaprendo i giochi ai veri e propri play off, che vedranno il Futsal tra le protagoniste. In palio un posto in C1!

NOCI AZZURRI 2006: Sfuma il sogno della Seconda Categoria di vincere la finale play off e chiudere al meglio questa prima stagione per la squadra.
Al Pergolo di Martina Franca, però, finisce 1-1 ai tempi supplementari, risultato che va a favore dell'Atletico Martina 2012.
Il Noci chiude così al 2° posto nella ipotetica classifica di ripescaggio in Prima Categoria, ma le probabilità di essere richiamati nella categoria più alta rimangono per la formazione di mister Palazzo, protagonista comunque di un'ottima prima stagione.

DECO DOMUS NOCI: Match, vittoria e B2 per le ragazze di mister Perrone che, dopo una partita rocambolesca, sabato, al palaFiore, si impongono per 3-2 sul Mesagne, confermando, con due match di anticipo, la loro permanenza in B2 per la prossima stagione e cioè l'obiettivo prefissato a inizio stagione.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Una stagione praticamente perfetta per le biancoblu che dopo la promozione matematica in serie A dello scorso weekend, il 14 aprile festeggiano in casa lo storico risultato: e non solo, visto che per l'ultima di campionato, ospite la seconda, Futsal Molfetta, le nocesi, non contente, chiudono la partita sul 4-1, confermandosi la capolista indiscussa del girone D.

PALLAMANO NOCI: Un’altra vittoria, sabato, in casa, per la Pallamano Noci contro la Gymnica Sveva, battuta 25-15.

PALLANUOTO OTRÈ: Una vittoria e un pareggio nella domenica di gare casalinghe della pallanuoto Otrè: l’under17 batte 12-6 la Waterpolo Bari, mentre l’under13 pareggia 6-6 con il Pianeta Benessere Altamura.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA